Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-8Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-9Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Clinique Cheek Pop Blush Pop in azione!

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-10Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-11Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione sottile aderisce molto bene alla pelle, risultando sfumabile e modulabile in base alle esigenze. La nuance è di base pescata, con una sfumatura dorata particolarmente trasversale e quindi adatta a molte carnagioni e sottotoni diversi. I brillantini posti in formulazione risultano fini ed eleganti, non texturizzano la pelle.

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-12Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-clinique-cheek-pop-blush-pop-13Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dura tutta la giornata tendendo a perdere di saturazione verso sera. L’effetto sul viso è molto bello, l’incarnato appare vellutato ma anche sano e compatto. 

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here