TEST & TRICKS
Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.
Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Clinique Cheek Pop Blush Pop in azione!
Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, fotografia realizzata con luce naturale.
Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formulazione sottile aderisce molto bene alla pelle, risultando sfumabile e modulabile in base alle esigenze. La nuance è di base pescata, con una sfumatura dorata particolarmente trasversale e quindi adatta a molte carnagioni e sottotoni diversi. I brillantini posti in formulazione risultano fini ed eleganti, non texturizzano la pelle.
Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, fotografia realizzata con luce naturale.
Clinique Cheek Pop Blush Pop in 01 Ginger Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dura tutta la giornata tendendo a perdere di saturazione verso sera. L’effetto sul viso è molto bello, l’incarnato appare vellutato ma anche sano e compatto.Â
TIPS & TRICKS
Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.
Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!