Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare, vi mostriamo le foto in cui abbiamo abbiamo applicato il nostro fondotinta preferito, per notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-bronzer-rare-beauty-warm-wishes-effortless-bronzer-8Pelle con fondotinta applicato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-rare-beauty-warm-wishes-effortless-bronzer-9Pelle con fondotinta applicato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il bronzer è caratterizzato da una texture morbida e facilmente sfumabile, particolarmente fondente. Potete scegliere di applicarlo direttamente sulla pelle o utilizzare una spugnetta, performa in modo ottimale in ogni caso.

cliomakeup-recensione-bronzer-rare-beauty-warm-wishes-effortless-bronzer-10Rare Beauty Warm Wishes Effortless Bronzer in Happy Sol, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-rare-beauty-warm-wishes-effortless-bronzer-11Rare Beauty Warm Wishes Effortless Bronzer in Happy Sol, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione sottile e fondente aderisce molto bene alla pelle, risultando sfumabile e modulabile in base alle esigenze. La nuance è perfetta per gli incarnati chiari, ha un sottotono caldo, per donare alla pelle un effetto ‘baciata dal sole’.

Dura tutta la giornata ed arriva al momento dello struccaggio senza perdere di saturazione. L’effetto sul viso è molto bello, l’incarnato appare vellutato ma anche sano e compatto. 

TIPS & TRICKS

I bronzer e in generale le terre più calde e aranciate sono molto utili per ravvivare la tintarella estiva e donare all’incarnato un aspetto luminoso e radioso. Prodotti di questo tipo possono essere utilizzati su tutto il viso o solamente sui punti strategici per scolpirlo.

Inoltre, i bronzer possono essere utilizzati come semplici ombretti. Stendete un ombretto luminoso su tutta la palpebra mobile e sfumate con movimenti circolari il bronzer nella piega palpebrale, lo sguardo acquisirà così dimensione e profondità, provare per credere!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here