CONCLUSIONE
Coprenza: 6 – il prodotto ha una buona pigmentazione e coprenza. Uno solo strato è in grado di neutralizzare un’occhiaia e piccole discromie sul viso.
Durata: 8 – il correttore ha una durata molto buona, anche sul contorno occhi mantiene una buona elasticità.
Facilità di stesura: 9 – l’applicazione è semplicissima qualsiasi sia il tipo di tools utilizzato: pennello, blender oppure le dita.
Resa finale: 8 – il correttore ha una buona resa sul viso e sulle imperfezioni, la formula leggera e cremosa è perfetta per un risultato naturale.
VOTO FINALE: 7.8
Se siete alla ricerca di un correttore low cost dal finish naturale e idratante, allora il nuovo Astra Pure Beauty Fluid Conceale potrebbe proprio fare al caso vostro! La formula, la sfumabilità e la resa hanno davvero conquistato i nostri cuori! Speriamo che l’azienda possa anche ampliare la gamma per permettere a tutti di poter trovare la shade perfetta!
Siete dei veri concealer addict? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE CORRETTORE ANASTASIA BEVERLY HILLS MAGIC TOUCH CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE NABLA RE GENERATION UPLIFTING CREAMY CONCEALER!
3) RECENSIONE CORRETTORE NAJ OLEARI HYDRA NUDE CONCEALER!
Anche questa recensione Correttore Astra Pure Beauty Fluid Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore? Come vi siete trovate? Preferite utilizzare correttori fluidi e leggeri o più coprenti e pigmentati? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!