TEST & TRICKS
Per mostrarvi al meglio le performances del Wycon Skin Rebirth Liquid Foundation, potete vederlo applicato solo sulla parte destra del viso.
Wycon Skin Rebirth Liquid Foundation in NW10, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Skin Rebirth Liquid Foundation in NW10, fotografia realizzata con luce artificiale.
Da queste foto, potete notare la differenza fra le due metà del viso. La parte destra, dove è stato applicato il fondotinta, risulta più omogenea ed uniforme, le imperfezioni risultano minimizzate ed il colorito appare naturalmente sano.
Wycon Skin Rebirth Liquid Foundation in NW10, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Skin Rebirth Liquid Foundation in NW10, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è cremosa e sottile, rimpolpante e discretamente coprente con una sola passata. Facilissima da stendere sul viso e sfumare. L’incarnato è uniformato e le imperfezioni minimizzate. Per l’applicazione, potete scegliere di optare per un pennello se desiderate un effetto più coprente o una spugnetta inumidita per un finish più naturale.Vi consigliamo di incipriarlo leggermente soprattutto se avete una pelle mista o grassa. In ogni caso, sulla nostra pelle mista ha resistito fino a sera senza lucidare.
TIPS & TRICKS
Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).
Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!