Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance di questa Norvina Chroma Stix Makeup Pencil e capiamo se sarà promossa dal TeamClio!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-10Norvina Chroma Stix Makeup Pencil in Deep Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-11Norvina Chroma Stix Makeup Pencil in Deep Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo deciso di ricreare una riga di eyeliner direttamente con la punta della matita. La formulazione sulla palpebra si è rivelata abbastanza asciutta, cosa che non ha permesso al prodotto di stendersi facilmente agevolandone il disegno. Inoltre, questa caratteristica non permette di creare tratti molto sottili o puliti anche se temperata.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-12Si può notare infatti, come i dettagli siano davvero sporchi e imprecisi, a partire dalla codina che non siamo riusciti nemmeno a terminare. La formula inoltre, non permette di tracciare un tratto pieno, sono visibili delle chiazze e vari accumuli.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-13Norvina Chroma Stix Makeup Pencil in Deep Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-14Norvina Chroma Stix Makeup Pencil in Deep Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la matita anche nella riga interna dell’occhio, ma il prodotto in questo caso non performa bene, non riesce nemmeno a colorare la riga interna. Per quanto riguarda la sfumabilità, anche utilizzando un pennellino, abbiamo riscosso parecchie difficoltà. La formula in effetti, si asciuga davvero troppo in fretta. 

cliomakeup-recensione-matita-occhi-norvina-chrome-stix-makeup-pencil-15Norvina Chroma Stix Makeup Pencil in Deep Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine notato che, se provate a ripassare sullo stesso punto, il prodotto tende a sgretolarsi, quindi anche in questo caso bisogna avere molte accortezze. La durata invece è ottima, una volta fissata la matita non ha mai ceduto.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita nera. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se questa nuova matita firmata Norvina ha conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
2
Scorrevolezza del tratto
2
banner post_footer_mobile
Post Precedente9 beauty tips di TikTok che ti cambieranno la vita 💡💁🏻‍♀️
Prossimo PostPalette per contouring 2022 🤩 le migliori per una base al TOP 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here