Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nabla Read My Mind Palette!

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-10Nabla Read My Mind Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-11Nabla Read My Mind Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo giocato con le tonalità opache più particolari della palette, mettendone alla prova proprio pigmentazione e sfumabilità. Siamo rimasti molto colpiti dall’omogeneità e dalla formula. Le polveri si sfumano benissimo, senza lasciare macchia, generando davvero poco fall-out in cialda e sul viso. 

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-12Nabla Read My Mind Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

L’applicazione e stata semplice ed anche la sfumatura molto veloce. Le varie tonalità possono essere stratifica fino al raggiungere la saturazione desiderata. Gli opachi si sono confermati una certezza, sia in termini di performance che di facilità di utilizzo.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-13Nabla Read My Mind Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-14Nabla Read My Mind Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer ci hanno conquistato al primo tocco! Va però chiarito che alcune tonalità possono essere applicate sia utilizzando il pennello che le dita, altre invece come la 5 e la 10, rendono al meglio solo con i polpastrelli. Le polveri sono burrosissime e scivolano facilmente sulla palpebra. Non creano macchia o chiazze di colore e possono essere gestiti anche da mani meno esperte.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-read-my-mind-palette-15Nabla Read My Mind Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

L’unico colore che necessita più attenzione è il 7. In effetti, abbiamo riscontrato una formula più secca rispetto alle altre tonalità presenti. Con un primer la durata è ottima, performano bene fino allo struccaggio senza perdere intensità.

TIPS & TRIKCS

Palette ricche di finish differenti sono interessanti perché permettono di dare ampio spazio alla vostra creatività! Effettivamente, i vari ombretti possono miscelarsi e le texure sovrapporsi tra dio loro, permettendovi di creare nuovi effetti davvero eccezionali.

Per esempio, se desiderare donare un plus luminoso al vostro look, rendendolo davvero unico, vi basterà tamponare con le dita un ombretto duo-chrome sul colore che desiderate oppure, come nella Secret Palette di Nabla, scegliere una polvere dal finish Diamond per regalare carattere, personalità e riflessi bellissimi anche al più semplice degli ombretti. Con un solo tocco i vostri look cambieranno totalmente volto!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questa nuova palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here