CONCLUSIONE
Intensità del colore: 7 – il pigmento è discretamente intenso fin dalla prima passata.
Durata: 8 – il mascara ha resistito fino a sera completamente intatto.
Formulazione: 7 – la texture è cremosa e morbida, non tende ad indurire le ciglia e si rimuove facilmente con un po’ d’acqua tiepida.
Comodità dell’applicatore: 7 – la forma dello scovolino aiuta a catturare tutte le ciglia durante l’applicazione, persino quelle più corte. Ma tende a macchiare la palpebra mobile.
Effetto lunghezza, volume e curvatura: 6 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto è carino ma ci aspettavamo qualcosa di più.
VOTO FINALE: 7
Il nuovo Essence Sensitive But Wow Volume Mascara ci è piaciuto ma con riserva. L’effetto è molto blando, la caratteristica che gli ha fatto guadagnare la sufficienza è la facilità di struccaggio. Con un po’ d’acqua calda si rimuove facilmente, anche se avete effettuato più passate.
Siete alla ricerca di una bella palette primaverile per terminare il look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE PALETTE CHIARA FERRAGNI LOS ANGELES EYESHADOW PALETTE!
2) RECENSIONE PALETTE WYCON RE FLOW EYESHADOW PALETTE!
3) RECENSIONE PALETTE BEAUTY BAY PASTELS PRESSED PIGMENT PALETTE!
Anche questa recensione Mascara Essence Sensitive But Wow Volume Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Preferite un effetto più leggero e ‘da giorno’ o un look super intenso? Fateci sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!