TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera le nuove Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione della matite.
Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner in 6, fotografia realizzata con luce naturale.
Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner in 6, fotografia realizzata con luce artificiale.
Le prime due matite testate ricordano due toni di marroncino davvero molto simili. La numero 6 a base leggermente più calda e la 7, leggermente più fredda. La formula risulta davvero pigmentata alla prima passata. Le nuance risultano ben saturate e si sposano perfettamente con molte carnagioni dal sottotono dorato.
Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner in 7, fotografia realizzata con luce naturale.
Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner in 7, fotografia realizzata con luce artificiale.
Possiamo notare che il prodotto non tende a segnare molto la superficie, ma si amalgama perfettamente, aderendo bene alle labbra. La matita può essere utilizzata da sola come un vero e proprio rossetto o in combo con altri prodotti come un lip gloss o un balsamo per ammorbidire un pochino la formula.
Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner in 16, fotografia realizzata con luce naturale.
Layla Cosmetics Contorno Labbra Lip Liner in 16, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per quanto riguarda la durata possiamo dire che è nella media: performano bene per le prime ore, soprattutto se non si consumano bevande o pasti. Sicuramente si adattano benissimo come base per i rossetti o applicate da sole come contorno labbra.
TIPS & TRICKS
Amate i rossetti cremosi e dal finish satinato ma non riuscite ad indossarli perché, dopo poche ore, tendono a sbavare? Una possibile soluzione potrebbe essere quella di andare ad utilizzare una matita labbra prima del rossetto.
É una tipologia di prodotto spesso fondamentale ma che, ultimamente, viene trascurato in modo particolare da molti beauty addict. Sul mercato sono disponili formulazioni super cremose ma che, una volta applicate, si fissano perfettamente andando ad impedire qualsiasi tipo di sbavatura, anche ai rossetti più cremosi.