MICRO FRENCH MANICURE COLORATA, IL TREND UNGHIE PIÙ “FRESH” PER LA PRIMAVERA 2022
Le manicure colorate sono un vero must per la primavera 2022, quindi se volete osare con le tonalitĂ ma restando su un effetto classico e romantico, le Micro French colorate sono ideali per voi!
Credits: @beautyhaven_byjodie
Credits: @bydanisaez_nails
Le unghie con Micro French si prestano benissimo ad accogliere ogni tipo di colore: per esempio su quelle corte, stanno molto bene i colori pastello o fluo, tra cui per esempio il colore Pantone Very Peri, tendenza dell’anno anche in fatto di manicure.
Credits: @nailsby_karenk
Credits: @nailsby.fifi
Per scegliere la Micro French colorata non c’è una regola precisa: come vi dicevamo, è uno stile così senza tempo che non ci sono raccomandazioni particolari. Le unghie lunghe con la manicure Micro French possono osare leggermente di più proponendo giochi geometrici, ma vi sono suggerimenti specifici per la scelta del colore.
Credits: @momo.manicure
Credits: @beautyhaven_byjodie
SĂŚ ALLA MICRO FRENCH MANICURE COLORATA PER LA PRIMAVERA 2022
L’unica “regola” è propendere per una manicure che rispecchi il vostro gusto: per un effetto più estroso, ad esempio, potreste pensare di usare due colori diversi sulle mani, come arancione o giallo.
Credits: @mrs.mcglitter
Credits: @sarakehoenails
COME INSERIRE LA MICRO FRENCH MANICURE ALL’INTERNO DI DESIGN PIÙ ELABORATI: QUALCHE ISPIRAZIONE
Vista la sua versatilità , la Micro French manicure può davvero essere inserita in quasi tutti i design unghie! Si presta particolarmente bene alle manicure sbarazzine, come quelle floreali o con soggetti romantici e delicati, come i cuori.
Credits: @tgbacademy
Credits: @poshmegsnails
Poiché si tratta di una manicure semplice e lineare, la Micro French sta molto bene anche su design veramente minimalisti, per esempio con una base naturale e solo un puntino centrale oppure con linea sulla lunetta raddoppiata: in questo caso si tratta di un twist molto interessante.
Credits: @bycharliex
Credits: @beautyhaven_byjodie
Non sottovalutate, poi, il potere della Micro French manicure sulle basi colorate: certamente con il bianco latte potete sbizzarrirvi con le nuance, ma sta molto bene anche per look monocolore (per esempio lunetta fucsia e base rosa pastello).
Credits: @topcoatit
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema unghie:
1) MIRRORED NAILS 2022, LE UNGHIE EFFETTO SPECCHIO CHE SPOPOLANO SU IG
2) QUARTZ NAILS, IL NUOVO GLAMOUR TREND PER UNGHIE FAVOLOSE
3) CURA DELLE UNGHIE, COME MANTENERLE IN SALUTE IN BASE ALLA TIPOLOGIA
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate di questa nuova tendenza unghie primavera 2022? Vi piace la Micro French manicure? Siete più tipe da manicure minimalista, oppure adorate i design elaborati? Fateci sapere la vostra nei commenti, un bacione dal TeamClio!