Le Unghie Very Peri domineranno presto la scena delle nail art più amate e gettonate dell’anno! Niente di cui stupirsi bellezze: il colore Very Peri, scelto da Pantone come nuovo colore dell’anno 2022, è veramente accattivante, originale, magnetico e ben si presta a essere utilizzato per realizzare manicure glamour e di tendenza!

Very Peri è un colore versatile e che riesce ad abbracciare tantissimi gusti differenti. È il perfetto mix tra il blu, di cui riflette la profondità e la calma, e il rosso con la sua allure vivace e piena di energia, un blu pervinca unico nel suo genere: è la prima volta in assoluto nella sua storia che Pantone crea un colore completamente inedito, creato ex novo!

In questo post entrò nel dettaglio svelandovi come realizzare delle perfette Unghie Pantone 2022 Very Peri, su quali forme di unghie e tantissime nail art da cui prendere ispirazione attraverso idee, suggerimenti e foto. L’argomento è ciò che fa per voi? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-unghie-pantone-2022-very-periCredits: @fiellennails @pantone @zmoodofnails Via Instagram. Dove non diversamente specificato le immagini sono prese da Instagram

PANTONE 2022 VERY PERI: IL NUOVO, MERAVIGLIOSO, COLORE DELL’ANNO SULLE UNGHIE

Ormai la notizia è nota a tutti da più di un mese: Very Peri è il colore del 2022 secondo Pantone, l’azienda statunitense che si occupa di tecnologie per la grafica, della catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di questi ultimi. Pantone è divenuto la norma internazionale per quanto riguarda la grafica ed è utilizzato anche per la gestione dei colori nell’industria e nella chimica.

Cliomakeup-unghie-pantone-2022-very-peri-173938

Credits: @pantone



Per la prima volta nella sua storia, Pantone ha deciso di realizzare per il 2022 un colore completamente nuovo e inedito, ovvero Very Peri, una tonalità di blu pervinca definita come “la più felice e la più calda delle sfumature di blu” resa più vivace, dinamica e calda da pennellate di rosso. È una nuance che infonde serenità, relax e calma, proprio come il blu, ma che si accende anche grazie al guizzo passionato del rosso. 

Il colore Pantone 2022 Very Peri è ideale per tutto il mondo beauty

Un colore che, secondo Pantone, vuole essere una spinta e una fonte d’ispirazione per alimentare la propria creatività e l’espressività fantasiosa e che abbraccia questo tempi di continua trasformazione. Come potete intuire, bellezze, un ottimo blend per creare colori di capelli, makeup e nail art di tendenza. 

Cliomakeup-unghie-pantone-2022-very-peri-creativita

Credits: @pantone

UNGHIE VERY PERI: A CHI STANNO BENE E COME REALIZZARLE AL MEGLIO

Un colore così glamour, magnetico e che incoraggia a lasciare libero sfogo alla propria fantasia e creatività, è ideale per realizzare nail art uniche e originali. 

Le Unghie Very Peri sono unghie protagoniste che non hanno bisogno di particolari accortezze per essere favolose! Very Peri veste, infatti, benissimo le unghie e può essere utilizzato da solo per total look semplici e monocromatici. 

Cliomakeup-unghie-pantone-2022-very-peri-monocromatico

Credits: @ket3d_nails 

Le Unghie Pantone 2022 Very Peri fanno parte, come è facile intuire, delle tendenze unghie 2022 da cui lasciarsi ispirare. Come dettato da questi trend, vi consiglio di preferire il finish lucido per le unghie Very Peri perchè riesce a mettere meglio in risalto tutte le sfaccettature e l’intensità di questo prezioso blu pervinca. 

Cliomakeup-unghie-pantone-2022-very-peri-finish-glitter

Credits: @nail.suji

Favolose anche le Unghie Very Peri con finish glitter, da declinare su tutta la manicure oppure solo su alcune unghie, lasciando le altre semplicemente lucide. 

Cliomakeup-unghie-pantone-2022-very-peri-glitter

Credits: @nail.suji

Bellezze, non ho ancora finito. Nella prossima pagina continuerò a parlare delle Unghie Very Peri, su quali forme di unghie realizzarle e tante idee e foto per nail art originali e di tendenza. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here