Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare il Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, idratazione e la resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo balsamo: let’s go!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-10Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-11Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il balsamo si stende facilmente e non mette in evidenza le pieghette delle labbra. Con una sola passata si incomincia ad intravedere la colorazione rosata: il finish è davvero molto naturale, ma allo stesso tempo luminoso e super idratante. Come si può facilmente notare, le labbra appaiono più distese e sane. 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-12Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-13Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi effettuato una seconda passata. La colorazione diventa leggermente più vivida, mentre la formula abbraccia e ricopre la mucosa senza ungere eccessivamente o lasciare quella fastidiosa sensazione appiccicosa. La profumazione floreale è appena percepibile e non fastidiosa.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-14Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-15Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il balsamo lavora benissimo in combo con altri prodotti come matite labbra o rossetti, rivelandosi all’occorrenza un’ottima base. Per quanto riguarda la durata, purtroppo, non ci ha pienamente soddisfatti. In effetti è davvero blanda, dopo scarsa mezz’ora il prodotto è già svanito e dovrete sicuramente riapplicarlo.

TIPS & TRICKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here