TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy. Prima però, vi lasciamo le foto della base ultimata.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy in 04 Builder, fotografia realizzata con luce naturale.
Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy in 04 Builder, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formulazione del prodotto è davvero leggera. La texture non fa assolutamente strato e la sensazione che si a verte è di assoluto comfort. La formula scivola facilmente distribuendosi senza difficoltà in maniera omogenea. Con un primo strato risulta già molto pigmentato, ma sia con un pennello o con le semplici dita il prodotto si sfuma divinamente assicurando un risultato fresco e leggero.
Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy in 04 Builder, fotografia realizzata con luce naturale.
Cosmyfy Basic Gaia Be Blushy in 04 Builder, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche effettuando una seconda passata, il prodotto si modula con molta facilità . L’effetto è sicuramente più marcato, ma assolutamente gestibile in base ai propri gusti. La colorazione è perfetta non solo su incarnati chiari e abbronzati, ma potrebbe sposarsi anche con pelle scura! Lo abbiamo steso anche sulle labbra ed il risultato ci è davvero piaciuto molto. La durata è davvero molto buona, soprattutto se fissato!
TIPS & TRICKS
Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità .
Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà ! Pronti per affrontare una nuova giornata!