Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi la coprenza ed il finish di Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in azione, eccolo applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-8Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in 20W, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-9Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in 20W, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le due parti del viso, potete già notare come lavora questo prodotto una volta applicato sulla pelle.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-10Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in 20W, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-11Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in 20W, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è sottile e leggera, facilissima da stendere sul viso e sfumare semplicemente con le mani. La pigmentazione è leggera/media stratificabile, con una sola passata è possibile ottenere una coprenza discreta, l’incarnato è uniformato e le imperfezioni minimizzate. 

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-12Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in 20W, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-rare-beauty-positive-light-tinted-moisturizer-spf-20-13Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20 in 20W, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per l’applicazione, potete scegliere di optare per un pennello se desiderate un effetto più coprente.Vi consigliamo, soprattutto con l’arrivo della stagione calda, di incipriare questa crema colorata soprattutto nelle zone critiche. Su pelle mista, se adeguatamente incipriata, non tende a lucidare.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer SPF 20!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here