Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner pigmentato e veloce da utilizzare per il periodo estivo? Allora siete nel posto giusto! Nella recensione di oggi testeremo con voi un prodotto candidato a diventare il nostro must have: Life Liner Quick ’N Easy Precision Liquid Liner di Huda Beauty è un eyeliner caratterizzato da una texture matt, intensa ed una durata impeccabile.

Secondo il brand, l’applicatore in fibre naturali assicura un’applicazione precisa e super intensa, è possibile realizzare linee sottili o strutturate e piene. La formula, inoltre, risulterebbe super long lasting e resistente al sudore ed umidità. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-huda-beauty-life-liner-quick-n-easy-precision-liquid-liner-1

HUDA BEAUTY LIFE LINER QUICK ’N EASY PRECISION LIQUID LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-huda-beauty-life-liner-quick-n-easy-precision-liquid-liner-2In ogni pack troviamo 1ml di prodotto che, dalla data di apertura, dura circa 6 mesi. Il prezzo è di 20,90€ ed è disponibile online sul sito di Sephora.

cliomakeup-recensione-eyeliner-huda-beauty-life-liner-quick-n-easy-precision-liquid-liner-3



INCI

Water/Aqua/Eau, Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Laureth-21, Pentylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil,Phenoxyethanol, Ammonium Acrylates Copolymer, Caprylyl Glycol, Ppg-2-Deceth-30, Sodium Dehydroacetate, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Black 2 / Ci 77266 (Nano).

Ci sono stati più aspetti di questo eyeliner che non hanno proprio convinto la beauty community. Quali? Per scoprirlo girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDove mangiare la migliore fiorentina a Firenze 🥩 7 indirizzi da segnarsi 📍
Prossimo PostCreme anti age 2022🔝le migliori del momento contro le rughe😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here