Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Pronti a testare questa super palette? Allora non indugiamo e partiamo subito con i test!

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-10Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-11Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo testato le tonalità sul verde, che ricordano proprio i colori del bosco in cui viveva il cerbiatto. Le polveri lavorano facilmente sulla palpebra. Gli opachi sono molto pigmentati anche su pelle asciutta e si stratificano facilmente. Interagiscono bene con gli shimmer e con un primer non si infilano nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-12Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimasti davvero colpiti dalla facilità di utilizzo delle colorazioni opache, soprattutto di quelle più scure. In effetti, si sfumano davvero facilmente senza creare macchia, perfette anche per chi è alle prime armi ma non vuole rinunciare ad un trucco più costruito.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-13Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-14Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità brillanti sono davvero belle, alcune più discrete altre davvero luminosissime. Si applicano facilmente sia con le dita che con un pennello a setole non troppo fitte, ma consigliamo sicuramente l’applicazione con i polpastrelli per un finish davvero pieno, soprattutto per quanto riguarda le nuance che presentano pezzi di perle all’interno.  

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-classics-bambi-silky-eyeshadow-palette-15Essence Disney Classics Bambi Silky Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo sicuramente dire che con un primer la resa delle polveri è ottima. Gli opachi si sfumano facilmente e gli shimmer sono davvero luminosi. Non entrano nelle pieghe e non perdono vividezza durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Molto spesso, con polveri poco pigmentate, capita di avere difficoltà durante l’applicazione. Come fare in questo caso? Nel caso di pigmenti opachi secchi o farinosi vi basterà utilizzare una base grassa, come ad esempio un correttore, senza però opacizzarlo. In questo modo, quando andrete a prelevare il prodotto e pressarlo piano piano sulla palpebra, la polvere si attaccherà alla base e con un pennello da sfumatura adatto potrete anche sfumare i bordi del vostro look senza andare a creare macchia.

Nel caso invece di ombretti shimmer dal taglio grossolano, vi basterà bagnare il pennello che utilizzerete o, ancora meglio, utilizzare una base specifica, come una colla: le pagliuzze infatti, si attaccheranno saldamente alla palpebra ed il risultato sarà più brillante e omogeneo. Inoltre, la base specifica farà in modo di ridurre al minimo il fall-out.

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here