Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Kiko Green Me Matte Lipstick all’opera!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-8Kiko Green Me Matte Lipstick in 107 Caffelatte, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-9Kiko Green Me Matte Lipstick in 107 Caffelatte, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come prima nuance, abbiamo scelto di testare una delle colorazioni più chiare della collezione, un nude dal sottotono caldo. Per ottenere questa saturazione, abbiamo dovuto effettuare più applicazioni. La texture del prodotto è scorrevole e confortevole, non tende a fare strato sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-10Kiko Green Me Matte Lipstick in 108 Pinkish Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-11Kiko Green Me Matte Lipstick in 108 Pinkish Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, trovate la seconda nuance testata, un rosa malva freddo. Anche in questo caso, la texture è abbastanza sheer, per un risultato pieno occorre effettuare più passate. La texture è cremosa e morbida, delicatamente profumata.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-12Kiko Green Me Matte Lipstick in 109 Rosewood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-green-me-matte-lipstick-13Kiko Green Me Matte Lipstick in 109 Rosewood, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come tutti i rossetti cremosi, non durano tutta la giornata ed occorre ritoccarli dopo qualche ora dall’applicazione, soprattutto se mangiate o bevete. Carino il packaging in cartone riciclato!

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Facilità d'applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSeggiolino auto 👶🏻 regole, età e modelli da comprare anche online 🚼
Prossimo PostI prodotti beauty più famosi su TikTok nel 2022 😍🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here