TEST & TRICKS
Prima di scoprire se i nuovi Wycon Lip Loop Mousse Lipstick hanno superato i test del TeamClio, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche dei rossetti, pigmentazione e omogeneità. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera i nuovi rossetti firmati Wycon.
Wycon Lip Loop Mousse Lipstick in 01 Babydoll, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Lip Loop Mousse Lipstick in 01 Babydoll, fotografia realizzata con luce artificiale.
La tonalità 01 Babydoll, è un nude davvero molto chiaro e per questo consigliato sicuramente a carnagioni con poco contrasto, come le estati e le primavere. Il colore è molto elegante e portabile. Grazie alla texture sottile e cremosa, il prodotto si è steso facilmente, scorrendo senza alcuna difficoltà sulla superficie labiale. Nonostante la colorazione fosse davvero molto chiara, il prodotto già al primo strato si è rivelato omogeneo e pieno.
Wycon Lip Loop Mousse Lipstick in 08 Red Stones, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Lip Loop Mousse Lipstick in 08 Red Stones, fotografia realizzata con luce artificiale.
La shade 08 Red Stones è un rosso primaverile e molto acceso. Anche in questo caso la pigmentazione è ottima. Inoltre, entrambe le formulazioni sulle labbra si sono rivelate estremamente confortevoli, donando un effetto vellutato e allo stesso tempo riempitivo alla superficie labiale. La durata ci ha davvero sorpreso: anche se la patina superficiale tende ad andare via, il colore si aggrappa molto bene alla base, arrivando senza grosse difficoltà allo struccaggio.
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.
Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore