Come ogni mese, anche i gossip Giugno 2022 ci riservano molte sorprese, sia per quanto riguarda i VIP italiani che per quel che riguarda i VIP stranieri, di Hollywood e dintorni.

C’è spazio per le belle notizie, dai rumors sull’imminente matrimonio di Rita Ora con il regista Taika Waititi al primo, dolcissimo scatto di Lilibet Diana, secondogenita di Harry e Meghan. E che dire del matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari? Una parata di star! Non mancano, però, neppure le news che lasciano l’amaro in bocca, come le ultimissime sul divorzio ormai annunciato da Shakira e Gerard Piqué, a causa di un tradimento del calciatore. Anche le novità sui VIP italiani non mancano: per esempio, c’è un nuovo amore nel cinema nostrano, quello sbocciato tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto.

Curiose di scoprire tutti i gossip Giugno 2022? Iniziamo, via con il post!

cliomakeup-gossip-giugno-2022-cover.009

Credits: @shakira, @donatellaversace, @stefanodemartino Via Instagram

IL MATRIMONIO DI BRITNEY SPEARS E SAM ASGHARI

Britney Spears e Sam Asghari hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. In data 9 giugno, la coppia si è unita in matrimonio, circondata dall’affetto degli amici. Grandi assenti i parenti della sposa, tranne il fratello Bryan.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-britney

Credits: @donatellaversace Via Instagram



Nella villa di Thousand Oaks a Los Angeles, dove è stato celebrato l’evento, si sono radunati tantissimi ospiti VIP. Tra gli altri c’erano Donatella Versace (che ha firmato l’abito da sposa di Britney), Paris Hilton, Madonna, Selena Gomez e Drew Barrymore.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-britney2

Credits: @donatellaversace Via Instagram

Britney Spears e Sam Asghari stanno insieme dal 2017 e, alcuni mesi fa, avevano annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Purtroppo, però, la gravidanza della popstar non è andata a buon fine. Non ci resta che augurare loro tutto il bene del mondo!

HARRY E MEGHAN: LA PRIMA FOTO UFFICIALE DI LILIBET DIANA

Quasi in contemporanea con il loro soggiorno a Londra in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo della Regina Elisabetta, Harry e Meghan hanno divulgato finalmente il primo scatto ufficiale della loro secondogenita, Lilibet Diana.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-1

Credits: @misanharriman Via Instagram

La foto è stata scattata da un’amica della coppia, la fotografa Misan Harriman, durante un picnic informale organizzato a Frogmore Cottage. La piccola Lilibet Diana assomiglia moltissimo al suo papà e vederla ha mandato letteralmente in visibilio i fan della coppia. I sostenitori dei Duchi di Sussex fremevano all’idea di rivederli a Londra: tuttavia, Harry e Meghan non sono apparsi sul balcone di Buckingham Palace insieme alla Royal Family, ma sono stati avvistati nelle “retrovie”.

BELLA THORNE E BENJAMIN MASCOLO SI SONO LASCIATI

Dovevano sposarsi, ma Bella Thorne e l’italiano Benjamin Mascolo si sono lasciati, e sembra in via definitiva. I due avevano annunciato il fidanzamento ufficiale nel 2021, ma la loro relazione è purtroppo giunta al capolinea.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-bella-thorne

Credits: @bellathorne Via Instagram

A svelarlo ai media è stato un amico comune, dichiarando: “Hanno posto fine al fidanzamento. Gli impegni lavorativi li hanno separati a lungo e questo ha contribuito alla rottura, ma hanno preso strade diverse in modo amichevole“. La fine del fidanzamento è stata poi confermata dai diretti interessati, che si sono rivolti vicendevoli toccanti parole sui social senza entrare nei dettagli circa le cause della separazione.

GOSSIP GIUGNO 2022 E DIVORZI: LA ROTTURA TRA SHAKIRA E GERARD PIQUÉ

Non avremmo mai potuto immaginare che Shakira e Gerard Piqué si ritrovassero tra i divorzi VIP 2022, eppure la fine del loro rapporto (non erano sposati ma stavano insieme dal 2012) è realtà ed è uno dei gossip Giugno 2022 che più hanno destato scalpore.

LA COPPIA STAVA INSIEME DA CIRCA 10 ANNI E HA 2 FIGLI

La cantante e il calciatore, genitori di 2 figli, hanno annunciato con un breve comunicato la loro separazione: “Siamo dispiaciuti di dover confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, la nostra priorità assoluta, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la comprensione“.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-3

Credits: @shakira Via Instagram

Sembra che la causa della rottura sia legata a un tradimento di Piqué ai danni di Shakira con una ragazza di circa 20 anni. La coppia era già in crisi, ma aver scoperto di essere stata tradita ha portato Shakira a voler mettere definitivamente la parola fine.

MATRIMONIO IN VISTA PER RITA ORA E IL REGISTA TAIKA WAITITI

Insieme dal 2021, la popstar Rita Ora e il regista Taika Waititi sarebbero pronti a un imminente matrimonio. A confermarlo è stato un tabloid, il The Sun, parlando di una proposta simultanea per i due fidanzati. Entrambi si sarebbero “proposti” all’altro, senza anelli o gesti altisonanti, ma semplicemente decidendo di voler trascorrere il resto della vita insieme.

cliomakeup-gossip-giugno-2022-4

Credits: @taikawaititi Via Instagram

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma stando alle indiscrezioni le nozze dovrebbero tenersi a breve. In attesa di saperne di più, congratulazioni!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire i gossip Giugno 2022 sui VIP italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here