Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-4In giro per il web abbiamo riscontrato solo recensioni super positive su questo fondotinta. La texture fluida e setosa, il finish leggero e levigante sembrano aver conquistato la fiducia della community! Inoltre il connubio leggerezza e durata sembra sia stato davvero un plus, apprezzato in pieni da tutti gli acquirenti.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il Revolution Irl Filter Longwear Foundation andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-6Revolution Irl Filter Longwear Foundation in F6, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-7Revolution Irl Filter Longwear Foundation in F6, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione F6 sembra essere perfetta per gli incarnati chiari da sottotono neutro caldo. Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro dotato di pompetta. La formulazione è corposa ma non pesante, ricorda quasi una sorta di mousse. La texture al tatto è davvero leggera e per nulla unta o pastosa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-8Revolution Irl Filter Longwear Foundation in F6, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-irl-filter-longwear-foundation-9Revolution Irl Filter Longwear Foundation in F6, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è davvero semplice. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Una volta steso, il fondotinta si asciuga leggermente, fissandosi meglio alla pelle e assestandosi. La coprenza non è full, ma sicuramente è stratificabile e raggiunge una copertura medio alta soddisfacente. Non ossida e non entra nelle pieghe della pelle.

Ma come si sarà comportato sul viso? La durata? Leviga davvero la pelle? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro a questo nuovo fondotinta!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here