Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-4In generale, il parere degli utenti sembra essere stato positivo. In effetti, tutti ne hanno apprezzato l’applicazione, perfetto sia per i più esperti ma anche per chi è alle prime armi. Tuttavia, qualcuno ha un pochino storto il naso per il fall-out. Sembra infatti che ci siano state molte lamentele a causa di alcune pagliuzze troppo grosse che svolazzano.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches di questo ombretto super scintillante. Let’s go!

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-6Nars Powerchrome Loose Eye Pigment in Islamorata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-7Nars Powerchrome Loose Eye Pigment in Islamorata, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack in jar. La colorazione Islamorata è una bellissima nuance a metà strada tra un verde smeraldo e un turchese. La particolarità di questo pigmento è data dalle pagliuzze all’interno. Troviamo infatti, una pioggia di piccole particelle di dimensioni diverse che oltre a conferire una luminosità bellissima, regalano anche un effetto tridimensionale.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Sarà entrato in quelle antipatiche pieghe? E la durata? Scopriamolo insieme nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBijoux estate 2022 ☀️ tra perline e creazioni in argento 💎
Prossimo PostSunburnt Blush ☀️ la tendenza make up Estate 2022 che corre su TikTok 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here