Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Maybelline Superstay Vinyl Ink all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-vinyl-ink-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-vinyl-ink-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti vinilici sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-vinyl-ink-10Maybelline Superstay Vinyl Ink in 10 Lippy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-vinyl-ink-11Maybelline Superstay Vinyl Ink in 10 Lippy, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è sottile e a base acquosa, quindi molto leggera e confortevole sulle labbra. Purtroppo questa colorazione è molto disomogenea, anche stratificando il prodotto non si ottiene un risultato uniforme. Inoltre, pur rispettando il tempo di asciugatura, questo rossetto tende a stamparsi, non risulta no transfer.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-vinyl-ink-12Maybelline Superstay Vinyl Ink in 15 Peachy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-vinyl-ink-13Maybelline Superstay Vinyl Ink in 15 Peachy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con questa nuance abbiamo avuto più fortuna. La texture è sottile ma nel contempo cremosa e morbida, aderisce bene alle labbra senza creare strato. Anche in questo caso, purtroppo, il prodotto tende a stamparsi ed a perdere di saturazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-vinyl-ink-14Maybelline Superstay Vinyl Ink in 35 Cheeky, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-maybelline-superstay-vinyl-ink-15Maybelline Superstay Vinyl Ink in 35 Cheeky, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione si è rivelata la nostra preferita, sia in termini di colore che di performance. Dura a lungo, risulta pigmentata ed omogenea fin da subito e non tende a stamparsi. Dato il finish vinilico, le labbra risultano per tutto il tempo che indossate il rossetto sempre leggermente appiccicose.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here