NELLA SUA VITA PRIVATA, AUSTIN BUTLER HA AVUTO UN’EX MOLTO FAMOSA E HA UN’ATTUALE FIDANZATA CHE LO È ALTRETTANTO

La vita privata e sentimentale di Austin Butler ha sempre suscitato molto interesse. L’attore è stato fidanzato per circa 8 anni con Vanessa Hudgens. I due si sono conosciuti ai tempi di High School Musical nel 2005, ma si sono fidanzati solo nel 2011 e la loro relazione è durata fino al 2020. 

Nel 2017 Vanessa Hudgens è apparsa in una foto di Instagram nella quale sembrava indossare un anello di fidanzamento, anche se i due non hanno mai confermato ufficialmente di essersi fidanzati. 

Cliomakeup-chi-e-austin-butler-vanessa-hudges

Credits: @butlerhudgens

Nell’agosto del 2021 sono iniziate a circolare le voci di una presunta relazione tra Austin e Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis: i due sono stati fotografati più volte insieme, ma nessuno dei due ha confermato la relazione. 

Ad oggi Austin Butler è legato all’attrice e modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber. 

Cliomakeup-chi-e-austin-butler-Kaia-Gerber

Credits: @austinbnews



COME SI È PREPARATO PER ENTRARE NEI PANNI DI ELVIS E I PUNTI IN COMUNE CON IL CANTANTE

Quando Austin Butler ha ottenuto la parte di Elvis Presley nel film Elvis di Baz Luhrmann ci si è buttato a capofitto, con uno studio “matto e disperatissimo”. L’attore si è davvero dedicato anima e corpo per studiare tutto sul cantante, per riuscire a replicare il più fedelmente possibile ogni suo gesto, ogni suo movimento, ogni suo sguardo e la sua inconfondibile gestualità. 

Cliomakeup-chi-e-austin-butler-elvis

Credits: @austinbnews

Austin Butler ha studiato ogni movimento di Elvis

E il risultato è davvero incredibile ragazze! Austin ha raccontato di essersi lasciato ossessionare, ascoltando solo la sua musica, leggendo e guardando tutto quello che riguardava la sua vita. Per entrare completamente nel ruolo, l’attore ha cercato dei punti in comune con Elvis visto che centinaia di cantanti lo hanno già copiato e imitato in passato, in modo da poter trovare un modo tutto suo. 

Cliomakeup-chi-e-austin-butler-elvismovie

Credits: @elvismovie

Austin è rimasto molto colpito dallo scoprire che la mamma di Elvis è venuta a mancare quando il cantante aveva 23 anni e anche la mamma di Austin è mancata esattamente quando l’attore aveva la stessa età. L’attore ha dichiarato “Ho immaginato che anche lui si fosse svegliato di notte dopo incubi simili a quelli che facevo io. E ho provato a cantare la sua Unchained Melody pensando a mia madre che è stata la mia prima grande sostenitrice”. 

Cliomakeup-chi-e-austin-butler-elvismovie-cast

Credits: @elvismovie

Il regista, Baz Luhrmann, è rimasto davvero molto colpito dall’autocontrollo dell’attore di fronte a una prova così importante: ha definito il suo come un “panico garbato”. 

Ragazze, se siete interessate al mondo dello star system, non perdetevi questi post:

1) MILLE BOBBY BROWN IERI E OGGI: COM’É CAMBIATA UNDICI DI STRANGER THINGS 

2) I 9 TAGLI DI CAPELLI FAMOSI E ICONICI DEI PROTAGONISTI DELLE SERIE TV A CUI ISPIRARSI 

3) LE FATE IGNORANTI: 9 MOTIVI PER NON PERDERE LA SERIE TV DI FERZAN ÖZPETEK 

Cliomakeup-chi-e-austin-butler-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi sapevano chi è Austin Butler? Avete visto il film Elvis al cinema? Vi è piaciuto? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here