GONNE MORBIDE ED ELASTICIZZATE PER MILLE OUTFIT PREMAMAN ESTIVI
Se il pancione attraverserà i mesi estivi, avrete ben pochi problemi sul fronte dei top. T-shirt sia aderenti che larghe, crop top e brassiere saranno all’ordine del giorno, ma tutto dipende sempre da come vi sentite a indossare questo tipo di capi di abbigliamento.
Credits: @momsoonofficial via Instagram
per look premaman anticaldo femminili osate con gonne elasticizzate
Perché tutti i look premaman sono personali e devono essere il giusto mix di comodità e stile. Però, in genere, i top non rappresentano quasi mai un problema, soprattutto se si possono indossare gonne e pantaloni a vita alta, senza fasce a vista.
Ecco perché tra i nostri consigli di look premaman anticaldo vogliamo parlarvi delle gonne elasticizzate in vita.
Anche qui avete due possibilità: la gonna gipsy lunga in cotone con elastici su punto vita e fianchi, oppure il modello a tubino in jersey super elasticizzati, meglio ancora se abbellito da comodi drappeggi.
Credits: @stephanier29 via Instagram
Con queste due soluzioni avrete una miriade di outfit da realizzare. Potete indossare un top a canotta, una maglietta o camicia annodata oppure una t-shirt da portare all’interno della gonna.
LOOK PREMAMAN ANTICALDO: COPIARE RIHANNA È UNA BUONA IDEA?
Rihanna per la sua prima gravidanza ha dettato tendenza come sempre. A lei è stato dedicato l’hashtag #bellyout, ossia pancia scoperta.
Credits: @startbywgsn.br via Instagram
Ma non una pancia definita, addominali scolpiti o belly slot come quello di Emily Ratajkowski, ma un pancione.
Così ha mostrato al mondo di essere in dolce attesa: pantaloni a vita bassa uniti a top micro o reggiseni e vestiti super velati.
Credits: @thebadgal_rihanna via Instagram
Una moda vip? Sì, ma non solo. Di sicuro alcune star l’hanno seguita e osannata. Basti pensare alla modella Adriana Lima che al festival di Cannes 2022 ha scelto abito con aperture proprio sull’addome.
Tuttavia anche nella vita di tutti i giorni c’è chi, come look premaman anticaldo, sceglie di mostrare le sue dolci curve senza problemi, anzi con fierezza.
Credits: @paulastellaa via Instagram
È una buona idea? Sta a voi decidere se mostrare o meno il pancione. Quello che però possiamo dirvi è che d’estate, viste le temperature, è certamente più facile!
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
2) I CENTRI ESTIVI FAMOSI IN ITALIA
3) COME ADDORMENTARE UN NEONATO
Ragazze, ora è il vostro turno! Vogliamo sapere cosa ne pensate del trend belly out! Voi lo seguireste? Secondo voi è solo una moda vip? Quale look premaman anticaldo creereste? Quale è il più bello secondo voi? fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!