Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-4Trattandosi di un prodotto presente da anni sul mercato, questo fondotinta è stato provato davvero da tantissime persone. La maggior parte degli acquirenti ne ha un’opinione molto positiva. Tanti lo hanno annoverato tra i loro prodotti preferiti, ricomprandolo fedelmente. Inoltre, ci siamo resi conto che il prodotto è stato amato principalmente da chi ha la pelle misto-grassa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-5SWATCH

Cominciamo subito ad entrare nel vivo della recensione andando a conoscere la texture e la formulazione del fondotinta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-6Maybelline Dream Mat Mousse Base Opacizzante In Mousse in 21 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-7Maybelline Dream Mat Mousse Base Opacizzante In Mousse in 21 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta all’interno di una jar in vetro, un packaging molto inusuale per il fondotinta e, purtroppo, anche poco igienico, in quanto si tenderà sempre a prelevarlo con le dita. La colorazione 21 Nude è un beige medio dal sottotono aranciato. La texture è soffice, quasi spumosa, da ricordare una nuvola. Al tatto, il fondotinta è molto cremoso e setoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-8Maybelline Dream Mat Mousse Base Opacizzante In Mousse in 21 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-9Maybelline Dream Mat Mousse Base Opacizzante In Mousse in 21 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è omogenea e si percepisce la leggerezza della formula. Nonostante sia in mousse, sembra che anche la coprenza sia discreta. Il finish è totalmente opaco e cipriato. Infatti, dalla foto si riesce a intravedere il leggero effetto polveroso che rilascia sulla pelle.

È facile da stendere sul viso? Copre sufficientemente? E la durata? Per la risposta a queste domande, e molto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Finish sulla pelle
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival musicali estate 2022 🎸 i più cool a cui partecipare 👩🏻‍🎤
Prossimo PostTutto su Persuasione, il film dell’estate con Dakota Johnson 🎥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here