Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-4Il parere degli utenti su questo illuminante non è stato unanime. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formula, il colore e il finish, altri invece avrebbero preferito une effetto più deciso e un potere riflettente maggiore delle perle. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Revolution un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-6Revolution Super Dewy Liquid Highlight in Gold Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-7Revolution Super Dewy Liquid Highlight in Gold Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si trova nel classico packaging a dentifricio, particolarmente comodo per evitare sprechi. Appena applicato la texture non risulta molto liquida, ma ricorda più una mousse. La colorazione Gold Champagne è in realtà un oro molto caldo e aranciato, perfetto per incarnati medi o abbronzati.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-8Revolution Super Dewy Liquid Highlight in Gold Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-revolution-super-dewy-liquid-highlight-9Revolution Super Dewy Liquid Highlight in Gold Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle. Sicuramente la texture è sottilissima, non tende ad infilarsi nelle pieghe dell’epidermide e si sfuma davvero facilmente. Il finish è abbastanza luminoso. La pelle appare ricoperta da un film radioso ma davvero molto naturale.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here