Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-we-make-up-camihawke-ever-liquid-lipstick-pasta-al-forno-4I prodotti nati in collaborazione con l’influencer in realtà sono stati davvero sempre amati dal pubblico. In particolar modo, la scelta delle colorazioni ha sempre conquistato tutti gli utenti, mirata e ben studiata. Non è un caso che in vista dell’estate per questo lancio siano state scelte delle nuance più fredde rispetto alla precedente uscita, in cui sono state invece predilette delle colorazioni un po’ più calde.

cliomakeup-recensione-rossetto-we-make-up-camihawke-ever-liquid-lipstick-pasta-al-forno-5SWATCH

Per conoscere meglio questo liquid lipstick, andiamo a vedere insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-we-make-up-camihawke-ever-liquid-lipstick-pasta-al-forno-6We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-we-make-up-camihawke-ever-liquid-lipstick-pasta-al-forno-7We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimasti davvero colpiti dalla pigmentazione di questo rossetto! Pieno, vibrante e super omogeneo al primo strato. La formulazione è cremosa, ma allo stesso tempo sottile. La nuance invece è un perfetto rosso dal sottotono freddo, un passepartout per diverse occasioni, in grado perfino di diventare protagonista, impreziosendo un intero look.

Ma come si sarò comportato sulle labbra? Avrà mantenuto le promesse? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta funzionale 🍽️ è veramente innovativa?
Prossimo PostFlop Team Giugno 2022 ❌ da Kiehl’s a Vichy, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here