COME VESTIRSI A SETTEMBRE: GLI ABITI CHEMISIER E LE GONNE LUNGHE E MIDI
Credits: @olivka_blog via Instagram
Un altro modo per riuscire a vestirsi a settembre senza particolari stress è quello di scegliere dei look femminili con le gonne.
Credits: @newlook_slough via Instagram
In tal senso le possibilità sono comunque molteplici, ma vi consigliamo di preferire gonne longuette o lunghe alle caviglie, oppure dei vestiti chemisier.
LE GONNE LUNGHE PERMETTONO OUTFIT DI SETTEMBRE BELLISSIMI
Nel caso delle gonne, quelle plissé o comunque leggermente a pieghe sono l’ideale, perché consentono movimenti comodi e coprono il giusto, quindi sono perfette anche in caso di basse temperature.
E non dovrete far altro che abbinarle a magliettine leggere, pullover di filo ma anche top smanicati a cui coordinare cardigan e giacche.
Sul fronte dei vestiti chemisier, non dovrete far altro che considerare una possibile giacca da portare sempre con voi.
Credits: @fizz_and_fashion via Instagram
IL BLAZER È IL CAPO MUST HAVE DI SETTEMBRE
Infine non sottovalutate il grande must have di questo periodo, considerato da tutti un back to school e to work.
Credits: @tatjana_bosanac via Instagram
Stiamo parlando del blazer, la giacca formale per eccellenza, ideale con pantaloni e gonne della stessa foggia, ma anche con i jeans.
Inoltre potrete abbinarlo a shorts, gonne corte e minidress, conferendo al total look un tocco di ricercatezza e formalità.
Credits: @franciszkowelove via Instagram
Preferite blazer oversize, leggermente lunghi e da portare aperti.
Se invece preferite i modelli abbottonati, investite sui blazer doppiopetto dal taglio sagomato in perfetto stile Balmain.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
2) I BERMUDA LUNGHI DA NON PERDERE
3) MANGO, LA COLLEZIONE AUTUNNALE
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei nostri consigli su come vestirsi a settembre? Quali sono i vostri look preferiti? I vostri must have del cuore? Che tipi di outfit sfoggiate in questo periodo “di transizione”? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!