BEAUTY LOOK FESTIVAL DI VENEZIA: LE STAR D’OLTREOCEANO
Tra le star che hanno spesso calcato il red carpet del Festival di Venezia troviamo la bravissima Keira Knightley.
Keira Knightley elegantissima a Venezia 2007. Credits: via Pinterest
i colori caldi caratterizzano i beauty look più belli dle festival di venezia
Torniamo indietro nel tempo, ma non troppo, fermandoci al 2007. Lei, bellissima ma dal fascino ribelle, si è presentata in Laguna con un abito strapless champagne e rosa confetto, preferendo un raccolto morbidissimo con onde e boccoli delicati.
L’acconciatura le svela le forme decise del viso, squadrato e spigoloso. Un viso dall’incarnato delicato e fresco, con blush pescato, ombretto sfumato marrone e bronzo e labbra naturali e mat.
Colori naturali ma più scintillanti e glowy sono quelli sfoggiati dall’impareggiabile Jennifer Lopez, che al Festival del Cinema di Venezia 2021 ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo audace abito bianco e Ben Affleck al suo fianco.
Jennifer Lopez al Festival di Venezia 2021. Credits: via Pinterest
In quell’occasione ha preferito capelli mossi e sciolti con riga in mezzo. Per il trucco ha invece sfoggiato tonalità brown sugli occhi arricchite da glitter, mascara nero mentre, sulla bocca, un gloss naturale con matita che intensifica e scurisce il contorno labbra.
LE MERAVIGLIOSE ICONE DEL CINEMA ITALIANO: VALERIA GOLINO E LUISA RANIERI
Le attrici del cinema italiano non hanno niente da invidiare alle star internazionali e non c’è occasioni in cui dimostrino il contrario.
La classe senza tempo di Valeria Golino. Credits: via Pinterest
Una che sicuramente ha il suo stile, che detta legge sul mondo beauty (e non solo) è Valeria Golino. L’artista, che vanta una chioma riccioluta e vaporosa, emana una luce propria, tanto da non avere alcun bisogno di trucco o ritocchi.
Per lei solamente tonalità naturali, un make up che intensifichi lo sguardo e gli occhi azzurri e labbra nude.
Luisa Ranieri al Festival di Venezia 2021. Credits: via Pinterest
Colori naturali ben diversi sono quelli di Luisa Ranieri, che ama tinte più decise e scure, a cominciare dal nero, mentre sulle labbra punta a sfumature più rosate per un effetto super plump.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) I CONTRATTI PREMATRIMONIALI DELLE STAR
2) I VIP STRANIERI IN VACANZA IN ITALIA
Ragazze, ora vogliamo leggere i vostri commenti! Cosa ne pensate dei beauty look che hanno fatto la storia del Festival del Cinema di Venezia? Qual è il vostro preferito? A quale icona vorreste ispirarvi? Ce ne sono altre che vorreste segnalarci? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!