Alla scoperta della Milano Fashion Week Settembre 2022 e delle tendenze beauty Primavera Estate 2023 con ClioMakeUp!

La settimana della moda milanese, di scena nelle date 20-26 settembre, ha segnato il ritorno in grande stile delle sfilate in presenza, radunando tantissimi VIP e ospiti. Anche la nostra Clio ha presenziato ad alcune sfilate – i prodotti ClioMakeUp, tra l’altro, sono stati i protagonisti indiscussi da Onitsuka Tiger! – e noi del TeamClio abbiamo avuto modo di accedere ad alcuni dei più prestigiosi backstage, così da svelarvi in anteprima cosa ci riservano le tendenze make up e capelli della prossima stagione calda.

Curiose di scoprire con noi tutte le tendenze beauty Primavera Estate 2023 della Milano Fashion Week Settembre 2022, con tantissime foto e curiosità? Allora, iniziamo!

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-cover.015

MILANO FASHION WEEK SETTEMBRE 2022: I PRODOTTI CLIOMAKEUP PROTAGONISTI DEL BEAUTY LOOK DI ONITSUKA TIGER

Non solo abiti strepitosi dalla Milano Fashion Week Settembre 2022, ma anche beauty look destinati a dettare tendenza. Dopo la scorsa primavera, la line up firmata ClioMakeUp è stata sponsor per Onitsuka Tiger e utilizzata ancora una volta dai make up artist (coordinati, come nel 2021, da Giulio Panciera) per realizzare il make up semplice e naturale, ma curato nei minimi dettagli, sfoggiato da modelle e modelli.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-onitsuka

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-onitsuka-prodotti-cliomakeup



Base impeccabile e labbra al naturale perfettamente idratate hanno caratterizzato il make up, abbinato agli hairstyle altrettanto minimal scelti per la sfilata.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-onitsuka-look

Al termine del fashion show, la nostra Clio si è aggiunta al backstage per congratularsi con tutto il team e con il MUA Giulio Panciera.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-onitsuka-backstage

Clio ha avuto modo di vivere la Milano Fashion Week Settembre 2022 anche presenziando a eventi di spicco come la sfilata di Michael Kors, insieme a Elena Midolo (CEO di ClioMakeUp), con Eleonora Pratelli Suite19_Pr.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-clio

Clio alla sfilata di Michael Kors – Credits: @ep.suite19pr Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire il meglio delle tendenze beauty Primavera Estate 2023 emerse dalla Milano Fashion Week Settembre 2022!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here