Sono in arrivo le nuove collezioni make up autunno 2022 e tantissime sono le novità che vi faranno dire: lo voglio! Palette occhi e viso, nuovi rossetti, confortevoli matite labbra e fondotinta per tutti i gusti. Impossibile resistere alle creazioni firmate dai più noti beauty brand, da Chanel a Dior passando per ClioMakeUp, Kiko e Natasha Denona.
Le tonalità nude contraddistinguono buona parte delle ultime linee trucco proposte per la stagione delle foglie. Tuttavia non mancano proposte dalle tinte più accese e decise, in particolar modo metalliche, che esplorano nuance come viola, blu galassia e grigio scuro.
Anche il rosso, che sarà il filo conduttore di alcune nuove uscite, sarà tra i protagonisti del momento. A questo punto non ci resta che scoprirle tutte e scegliere quale sarà la propria preferita! Pronte per vedere tutte le ultime collezioni make up autunno 2022? Allora, ragazze, via col post!
Credits: @NatashaDenonaMakeup via Facebook, cliomakeupshop.com, hudabeauty.com, chanel.com
LA COLLEZIONE CLIOMAKEUP SI ALLARGA: ARRIVANO LE MATITE LABBRA ALLDAYLOVE LIPS
Il brand ClioMakeUp ha lanciato sul mercato le confortevolissime matite labbra AllDayLove Lips.
Sono ben otto matite twist-up con temperino integrato e caratterizzate da una formula long-lasting e no-transfer.
Facilissime da usare, scivolano delicatamente lungo il contorno labbra (e anche direttamente sulle labbra) e il risultato sarà preciso e senza sbavature.
ClioMakeUp, Matita labbra twist-up a lunga tenuta AllDayLove Lips. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com
Le tonalità proposte sono matte e nude, dalle più chiare alle più intense, e si abbinano facilmente ai rossetti cremosi e liquidi della collezione ClioMakeUp.
Inoltre le AllDayLove Lips contengono un attivo speciale dall’azione rimpolpante che regala alle labbra un aspetto più voluminoso, sono a prova di sbavature e resistono all’umidità e all’acqua.
LES ACCORDS DE CHANEL: LA NUOVA COLLEZIONE MAKE UP DELLA MAISON FRANCESE
Una delle collezioni più attese dalle beauty addicted è senza dubbio la lussuosissima linea di Chanel. La Maison francese, anche in questa stagione, non delude e presenta Les Accords de Chanel.
Credits: chanel.com
Si tratta di una serie di prodotti che includono fondotinta, rossetti e smalti imperdibili, questi ultimi giocati nelle tonalità del rosso intenso e deciso.
Credits: chanel.com
Pezzo di punta della collezione è indubbiamente il leggerissimo fondotinta Ultra le Teint Fluid, disponibile in 35 shades.
LA NUOVA LINEA KIKO MAKE UP PER L’AUTUNNO A TUTTO BLU
Blue Me è il nome della nuova collezione di Kiko ideata per la stagione autunnale. Blu è il packaging dei prodotti, ma non tutto quello che è contenuto al loro interno.
Credits: @KikoMilano via Facebook
Le nuance, infatti, viaggiano sulle tonalità dei nude, dai rosa freddi ai marroni più caldi fino al doré.
la collezione make up di kiko è in materiale riciclato
Uno dei pezzi di punta di questa linea è il blush in perle luminose, ispirato a uno dei più famosi prodotti di un altro grande brand: Guerlain.
Inoltre nella collezione troverete smalti e ombretti glitter, eyeliner waterproof e rossetti duo, scrub solidi ed esfolianti corpo.
COLLEZIONI MAKE UP AUTUNNO 2022: DIOR EN ROUGE
Credits: @dior via Facebook
Il rosso è il filo conduttore della nuova collezione di make up firmata Dior. Proposta in edizione limitata, si compone di ombretti, rossetti e smalti.
Credits: dior.com
La linea include anche l’iconico Crème Apricot proposto nel formato speciale total red che conquisterà tutte le appassionate di questa cromia.