TRA LE COLLEZIONI MAKE UP AUTUNNO 2022 LOW COST C’È QUELLA DI CATRICE

Una delle collezioni più attese di questo autunno è certamente anche quella di Catrice. Si tratta di una linea economica e glamour, caratterizzata principalmente da palette occhi e viso.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-2022-9

Credits: @catrice.italia via Facebook

Infatti il marchio ha puntato tutto su questi prodotti tanto amati dalle beauty addicted, firmando una palette di ombretti dalle tonalità nude rosate con punte di glitter e shimmer molto particolari.

Imperdibile anche la palettina con 4 cialdine per illuminare il viso, composta da illuminanti, blush e terre dalle tonalità gold. A queste si aggiungono dei pennelli per facilitare l’applicazione del trucco.

DIEGO DALLA PALMA E LA SUA COLLEZIONE WOMAN FROM ANOTHER GALAXY

Il nome della nuova collezione make up autunno 2022 di Diego dalla Palma fa immaginare immediatamente il total look da sfoggiare.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-2022-10

Credits: @diegodallapalmamilano via Facebook



Woman from another Galaxy – una donna di un’altra galassia – ci fa pensare subito a un trucco brillante e deciso, fatto di tonalità che vanno dal grigio al blu e che sono super intense e perfette per la fredda stagione.

Colori glaciali, freddi e al contempo sensazionali. La collezione include una palette di ombretti, una viso e ombretto mono, a cui abbinare i rossetti nude e opachi e smalti dalle tinte più decise.

LA NUOVA COLLEZIONE DI HUDA BEAUTY SI CHIAMA LOVEFEST

Se non siete fan dei make up nude o se semplicemente avete voglia di osare un po’, di intensificare il make up con colori decisi e brillanti, allora vi consigliamo di dare uno sguardo all’ultima collezione di Huda Beauty.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-2022-11

Credits: hudabeauty.com

Si chiama Lovefest ed è caratterizzata da texture inedite e formulazioni nuove.

Pezzo di punta di questa linea è certamente il profumo alla ciliegia, realizzato in collaborazione con Kayali e chiamato Lovefest Burning Cherry.

Oltre alla fragranza, troviamo nella linea una palette di 9 ombretti super pigmentati, sia opachi che metallici, l’eyeliner liquido in penna con punta ultra fine, un nuovo mascara duo per ciglia voluminose e intense, ma anche blush in crema e un kit di rossetti.

NATASHA DENONA E LA SUA MY DREAM COLLECTION

Altro giro, altra corsa: scopriamo insieme la nuova linea make up di Natasha Denona per l’autunno 2022.

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-2022-12

Credits: @NatashaDenonaMakeup via Facebook

Si chiama My Dream Collection, si compone principalmente di colori nude e sofisticati e di palette ultra desiderabili!

la collezione make up di natasha denona esplora i colori nude

Da acquistare sul sito direttamente il full set oppure investire su pezzi singoli, la linea è a dir poco elegante e raffinata, adatta anche come idea regalo.

La My Dream palette vanta tonalità opache e shimmer, diverse proposte scure sui toni del viola e del nero ma non mancano nuance come talpa, nude, marrone e oro.

Bellissima anche la palette Cream Blush, con un trio di nuance, e i prodotti per il trucco labbra, tra cui un rossetto cremoso, un lip gloss idratante e leggero e una matita per le labbra.

Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) NUOVI FONDOTINTA AUTUNNO INVERNO 2022 2023

2) COME PULIRE LE SPUGNETTE TRUCCO 

3) PATCH ANTI BRUFOLI EFFICACI 

cliomakeup-collezioni-make-up-autunno-2022-20

Ragazze, ora è il vostro turno e vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle nuove collezioni make up? Su quale vorreste investire? Quale prodotto vi ispira di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here