TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il balsamo in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, l’idratazione e resa sulle labbra.
Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto si stende facilmente senza appiccicare eccessivamente la mucosa o lasciare quella fastidiosa sensazione di unto. La colorazione è trasparente e la texture sulle labbra è fresca e delicata. Appena applicato si percepisce subito l’effetto del peperoncino, si avverte infatti un leggero pizzicore.
Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante dopo 20 minuti, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante dopo 20 minuti, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con il passare dei secondi il pizzicore diventa molto presente e abbastanza forte, ma ancora sopportabile. Nell’arco di 10 minuti le labbra appaiono effettivamente più voluminoso e turgide, ma anche leggermente più rosate. La sensazione del pizzicore perdura fino ai 15-20 minuti poi si affievolisce leggermente.
Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante dopo 30 minuti, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante dopo 30 minuti, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo infine eliminato il balsamo in superficie per apprezzare al meglio il risultato. Si nota in effetti, un aumento di volume e un leggero arrossamento della mucosa, non solo sopra la superficie labiale, ma anche sul contorno labbra. Per quanto riguarda la durata sicuramente non è male, ma durante il corso della giornata va riapplicato.
TIPS & TRICKS
I gloss rimpolpanti così come i balsami labbra si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.
I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!