Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-4In giro per il web abbiamo trovato diverse recensioni positive riguardo questa matita. La facilità di applicazione, la sfumabilità e l’effetto naturale sono state le caratteristiche più apprezzata. In particolare la 105 è stata amata soprattutto per chi possiede delle sopracciglia nere: colore perfetto e ben bilanciato. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches della nuova Diego Dalla Palma Matita Sopracciglia Resistente All’acqua.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-6Diego Dalla Palma Matita Sopracciglia Resistente All’acqua in 105, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-7Diego Dalla Palma Matita Sopracciglia Resistente All’acqua in 105, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata 105 è un misto tra un marrone scuro e freddo e un pigmento nero desaturato. Si tratta di una mina temperabile in grado di ricreare tratti abbastanza fini e di riempire facilmente gli spazi vuoti. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è morbida, ma non troppo. Una volta applicata, si fissa facilmente aderendo bene alla pelle.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-8Diego Dalla Palma Matita Sopracciglia Resistente All’acqua in 105, prova acqua. Fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-diego-dalla-palma-matita-sopracciglia-resistente-allacqua-9Diego Dalla Palma Matita Sopracciglia Resistente All’acqua in 105, prova dischetto. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova questa matita, sottoponendola al duro getto d’acqua. Effettuando i nostri stress-test abbiamo notato che il prodotto gode di un’ottima resistenza. A contatto con l’acqua, la matita non sbava e il pigmento resta ben adeso alla pelle. Anche la prova con il dischetto è stata superata a pieni voti!

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 frasi da dire ai bambini 👧🏻 per farli crescere sereni e sicuri di sé
Prossimo PostTrucco cerimonia in autunno 🧡 idee e consigli per essere impeccabili

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here