DA ANNA SAFRONCIK A DENISE TANTUCCI, AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA 2022 VINCE LA BELLEZZA ETEREA

Continuiamo a parlare dei beauty look del Festival del Cinema di Roma 2022 focalizzandoci su un dato di fatto. Il red carpet romano ha sancito ufficialmente il trionfo della semplicità, dell’eleganza e della bellezza eterea. Lo dimostrano i make up minimal e gli hairstyle classici sfoggiati da Anna Safroncik e Denise Tantucci.

La Safroncik ha scelto di portare i capelli leggermente ondulati e sciolti sulle spalle, puntando su una base viso luminosa, un trucco occhi leggerissimo e labbra nude.

cliomakeup-festival-cinema-roma-2022-beauty-look-1

Credits: @annasafronick Via Instagram

La giovane attrice Denise Tantucci ha preferito raccogliere i capelli in modo molto classy e chic. Passando invece al make up, lo sguardo è stato valorizzato con sfumature shimmer che ne mettevano in risalto le iridi verdi.

cliomakeup-festival-cinema-roma-2022-beauty-look-5

Credits: @denisetantucci Via Instagram



I BEAUTY LOOK DI COCO REBECCA EDOGAMHE E FOTINÌ PELUSO

Tra i beauty look del Festival del Cinema di Roma 2022 che più ci hanno colpito si distinguono anche quelli di Coco Rebecca Edogamhe (che il grande pubblico conosce principalmente per Summertime) e Fotinì Peluso.

Coco Rebecca Edogamhe ha acconciato con treccine afro i suoi lunghissimi capelli e optato per un trucco occhi su cui vale la pena prendere appunti per i prossimi mesi! L’eyeliner grafico è solo un ricordo: i trend del momento danno il benvenuto al cat eye sfumato, delicato e meno strong ma altrettanto di impatto, oltre che molto versatile e in grado di donare a qualsiasi tipo di occhio.

cliomakeup-festival-cinema-roma-2022-beauty-look-4

Credits: @cocorebecca_ Via Instagram

LE ACCONCIATURE CON FIOCCO SONO TORNATE DI MODA?

Incantevole l’hairstyle di Fotinì Peluso: un semiraccolto con fiocco dall’allure incredibilmente romantica e un po’ retrò, un’idea sicuramente da tenere in considerazione soprattutto in vista delle prossime festività invernali. Le acconciature con i fiocchi si erano già fatte notare durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia, grazie a icone di stile molto care alla Generazione Z come Sidney Sweeney. Che sia arrivato davvero il momento di “rispolverare” fiocchi in velluto e nastrini in stoffa?

cliomakeup-festival-cinema-roma-2022-beauty-look-6

Credits: @fotinipeluso Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema red carpet e star system, non perdetevi questi post sugli ultimi eventi:

1) TUTTI I VIP ALLE SFILATE DELLA PARIS FASHION WEEK SETTEMBRE 2022

2) TUTTI I LOOK DEGLI EMMY AWARDS 2022

3) I BEAUTY LOOK DELLE STAR AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022

cliomakeup-festival-cinema-roma-2022-beauty-look-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questa era la nostra selezione dei migliori beauty look delle star al Festival del Cinema di Roma 2022, tra make up super glamour e acconciature tutte da copiare che, in qualche modo, ci forniscono delle anticipazioni su quelle che saranno le prossime tendenze. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi beauty look vi ha colpito maggiormente? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here