UN TRADIMENTO CHE SI RIPETE ANCHE DI NOTTE

cliomakeup-sognare-essere-traditi-8

Credits: Foto di Unsplash| Kahfiara Krisna

Nei sogni può capitare di rivivere una situazione spiacevole che è accaduta veramente nella vita reale. Perdere una persona, ritrovarla, rivedere un posto lontano o attraversare lo spazio e il tempo per ritrovare un vecchio ricordo sono tutte cose che il nostro inconscio può proiettare mentre dormiamo.

può capitare di rivivere un tradimento reale anche nei sogni

Non solo cose belle, ma anche brutte: chi ha vissuto un tradimento può rivederlo anche di notte. Anche se il tradimento è stato perdonato e si considera superato.

In poche parole si può sognare di essere traditi anche quando effettivamente si è stati traditi da una persona amata. Può trattarsi di una situazione chiara e netta, se il tradimento è stato “colto in flagrante”, o immaginata, se effettivamente è avvenuto ma non siamo stati testimoni del fatto.

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI TRADIRE?

cliomakeup-sognare-essere-traditi-6

Credits: Foto di Unsplash| Sasha Freemind



Non solo vittime, ma anche carnefici. Cosa significa sognare di tradire qualcuno a cui si vuole molto bene?

Può succedere di immaginare di avere dei rapporti con altre persone nel sogno, ma non nella vita vera. Accade per varie motivazioni. Ad esempio può succedere di sognarlo se si reprimono delle passioni sessuali o semplicemente per senso di rivalsa.

cliomakeup-sognare-essere-traditi-7

Credits: Foto di Unsplash| Kinga Cichewicz

Si sogna anche di tradire con un’altra persona se consideriamo il partner non adatto a noi al 100%. In questo caso è importante indagare sulla propria relazione di coppia, per capire se esistono delle incomprensioni e incompatibilità insormontabili.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle tematiche psicologiche, leggete questi post:

1) COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PERDERE DENTI E CAPELLI 

2) SOGNARE DI SPOSARSI E POSSIBILI INTERPRETAZIONI 

3) PERCHÉ SI SOGNA L’EX? 

cliomakeup-sognare-essere-traditi-10

Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate dell’interpretazione dei sogni di tradimento? Vi è mai capitato sognare di tradire una persona? O di essere traditi? Come l’avete interpretato? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here