TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette!
Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un look da tutti i giorni applicando sulla palpebra mobile Heavenly, una colazione champagne metallica, e Sunrose nella piega per donare profondità. Le polveri creano molto fall out in calda, alcune anche in fase d’applicazione.
Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, abbiamo voluto giocare con i toni rosati applicando sulla palpebra mobile Royal, un bellissimo viola melanzana, sfumandolo nella piega con Rose Quartz una nuance rosa polvere. Haze, una tonalità platino, come punto luce. Purtroppo, anche in questo caso abbiamo notato tantissimo fall out, sia in cialda che durante l’applicazione. Inoltre, alcuni colori tendono a risultare meno brillanti e spenti una volta applicati sulla pelle.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!