Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-rose-metals-eye-shadow-and-pressed-pigment-palette-10Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-rose-metals-eye-shadow-and-pressed-pigment-palette-11Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un look da tutti i giorni applicando sulla palpebra mobile Heavenly, una colazione champagne metallica, e Sunrose nella piega per donare profondità. Le polveri creano molto fall out in calda, alcune anche in fase d’applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-rose-metals-eye-shadow-and-pressed-pigment-palette-12Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-rose-metals-eye-shadow-and-pressed-pigment-palette-13Anastasia Beverly Hills Rose Metals Eyeshadow And Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo voluto giocare con i toni rosati applicando sulla palpebra mobile Royal, un bellissimo viola melanzana, sfumandolo nella piega con Rose Quartz una nuance rosa polvere. Haze, una tonalità platino, come punto luce. Purtroppo, anche in questo caso abbiamo notato tantissimo fall out, sia in cialda che durante l’applicazione. Inoltre, alcuni colori tendono a risultare meno brillanti e spenti una volta applicati sulla pelle.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
8
Originalità dell’assortimento colori
8
Fall out
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAmazon Black Friday Week 2022 🖤 ultimo giorno di offerte da non perdere
Prossimo PostIdee regali di Natale 2022 low cost sotto i 30 euro 🤑

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here