Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche quest’anno Catrice Cosmetics apre le festività natalizie con una collezione interamente dedicata ai cattivi più famosi del mondo Disney! Dopo il successo dell’anno precedente infatti, il brand ha voluto fare bis, ricreando una capsul collection davvero interessante. Anche noi, non abbiamo resistito e oggi andremo a recensire la nuova Disney Villains Maleficent Palette.

La palette si compone di ben 18 ombretti con diverse texture e finish ed è dotata anche di un grande specchio, utile e comodo. Secondo il brand la sfumabilità, la varietà dei finish e la resa saranno perfetti per creare look unici e accattivanti. Pronti a vederla in azione? Allora, continuate a leggere la review!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-1

CATRICE DISNEY VILLIANS MALEFICENT PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-2

La quantità complessiva di prodotto presente all’interno è di 18gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 15,80€ ed è reperibile presso i vari rivenditori fisici e on-line di Catrice



cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-3INCI

1959, Flora Ii, Forest Of Thorns I: Mica, Dimethicone, Talc, Silica, Magnesium Stearate, Trimethylsiloxysilicate, Disiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Linalool, Citronellol, Limonene.

Aurora, Fairy, Merry-Weather, Shadow, Spindle: Talc, Mica, Silica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Polyisobutene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Linalool, Citronellol, Limonene.

Curse, Sweet Revenge Ii: Mica, Dimethicone, Magnesium Stearate, Trimethylsiloxysilicate, Disiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Linalool, Citronellol, Limonene.

Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per tuffarvi alla scoperta di questa coloratissima palette? Allora girate subito alla pagina successiva per ammirare gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here