Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-4Le collezioni a tema Disney sono state amate da subito, non solo dal pubblico più giovane, ma anche dalla community più adulta, soprattutto per l’affetto nei confronti dei personaggi Disney che hanno segnato l’infanzia di tutti, ma non solo! Infatti, anche la cura dei piccoli dettagli, come i basso rilievi in cialda, sono stati super apprezzati.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-6Catrice Disney Villains Maleficent Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-7Catrice Disney Villains Maleficent Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori completamente opachi all’interno della palette sono solo quattro. Non è presente un nero, ma l’unico ombretto più scuro è rappresentato da un marrone freddo molto intenso. La texture è abbastanza sottile, ma farinosa. Gli ombretti risultano mediamente pigmentati, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-8Catrice Disney Villains Maleficent Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-palette-9Catrice Disney Villains Maleficent Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità luminose invece presentano diversi finish: sono presenti nuance duo-chrome, bicolore, super glitterate e perfino una cialda completamente trasparente. Gli ombretti brillanti sono abbastanza pigmentati e luminosi. La texture è morbida e sottile e non hanno generato molto fall-out. 

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here