Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di scoprire se il nuovo MAC Lipstick Manuele Mameli ha superato i test del TeamClio, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lipstick-manuele-mameli-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lipstick-manuele-mameli-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterĂ  di apprezzare al meglio le caratteristiche del rossetto, pigmentazione e omogeneitĂ .

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lipstick-manuele-mameli-10MAC Lipstick Manuele Mameli, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lipstick-manuele-mameli-11MAC Lipstick Manuele Mameli, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore è molto pieno e pigmentato, un beige caldo, versatile e perfetto per ogni occasione. Nonostante il finish sia opaco, la stesura è stata davvero molto semplice. La formulazione infatti è cremosa e non mette in evidenza eventuali inestetismi.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lipstick-manuele-mameli-12MAC Lipstick Manuele Mameli+ lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lipstick-manuele-mameli-13MAC Lipstick Manuele Mameli + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.

ll rossetto accompagna perfettamente il bordo delle labbra, infatti è sufficiente anche solo l’utilizzo del bullet per ottenere un buon risultato. Tuttavia, se desiderate un effetto preciso o siete soliti effettuare un leggero over-line, lavora benissimo in combo anche con matite labbra. Aderisce perfettamente alla mucosa e nell’arco della giornata, anche se trasferisce il colore, raggiunge un’ottima performance.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un rossetto magari rapiti dalla tonalità, ma non amate molto il finish lucido o brillante, come fare? Per utilizzare questa tipologia di prodotto e assicurarvi anche una buona durata potete utilizzare dei piccoli trucchetti che vi torneranno davvero utili! Innanzitutto, munitevi di una velina e dopo aver applicato il primo strato tamponatela sul rossetto e ripetete l’applicazione.

Questo procedimento non solo ridurrà la luminosità del finish ma vi permetterà di far aderire ancora meglio il rossetto alle labbra. Un altro trucchetto è quello di munirsi di una cipria in polvere libera. Prelevatene un pochino con un pennello e aiutandovi con una velina, tamponate la polvere sulle labbra. Et voilà! Il vostro rossetto in pochissimi secondi diventerà opaco e a lunga durata!

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sul nuovo MAC Lipstick Manuele Mameli!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 7(+1) errori da non fare quando si passa la piastra per capelli 🤔❌
Prossimo PostOmbretto liquido mat a lunga durata CROSTATINA SweetieLove Liquid ClioMakeUp 🥧

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here