Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra firmato Kiko! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie immagini potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-10Kiko Joyful Holiday Golden Dust Hydra Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-11Kiko Joyful Holiday Golden Dust Hydra Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulle labbra il prodotto è davvero impercettibile, la texture è sottile, non appiccica e non unge particolarmente. La colorazione è effettivamente trasparente, ma rilascia un bel finish luminoso. Una volta applicato le pagliuzze non sono visibili, ma nel complesso il balm regala una effetto naturale ed elegante.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-12Kiko Joyful Holiday Golden Dust Hydra Balm + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-13Kiko Joyful Holiday Golden Dust Hydra Balm + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se avete un contorno labbra non molto marcato e amate utilizzare una matita, questo prodotto lavora bene anche combo con le lip pencil oppure può essere utilizzato come base per texture più asciutte, come rossetti matt o no transfer. La durata, considerando la tipologia di prodotto, è discreta: le labbra mantengono un aspetto sano ed idratato per qualche ora. Ricordiamo però che va riapplicato durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Proteggere ed idratare le labbra è importante soprattutto nei mesi più freddi. La cura della nostra pelle non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno o sotto la mascherina, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.

Dei prodotti molto validi a questo scopo, sono sicuramente la Maschera CoccoLove Ultrabalm in casa ClioMakeUp, l’iconico Lanolips Lemonaid Lip Treatment ed infine il Pure Beauty Juicy Lip Oil in casa Astra. Questi prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti, non solo per un effetto momentaneo, ma come un vero e proprio trattamento.

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrutta e verdura invernale 🥦 cosa mettere nel carrello?
Prossimo PostCome vestire i neonati in inverno? 👩🏻‍🍼 Quali capi preferire? ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here