Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ciglia-finte-nyx-jumbo-lash-longwear-false-lash-system-4Abbiamo trovato sia opinioni positive che negative riguardo a questo NYX Jumbo Lash! Longer False Lash System. Alcuni apprezzato la facilità d’applicazione, altri hanno notato un ‘potere adesivo’ non sufficiente. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ciglia-finte-nyx-jumbo-lash-longwear-false-lash-system-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del NYX Jumbo Lash! Longer False Lash System, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ciglia-finte-nyx-jumbo-lash-longwear-false-lash-system-6NYX Jumbo Lash! Longer False Lash System, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-e-ciglia-finte-nyx-jumbo-lash-longwear-false-lash-system-7NYX Jumbo Lash! Longer False Lash System, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida ma non troppo e il rilascio di colore intenso fin dalla prima passata. Prima di procedere con l’applicazione vi consigliamo di shakerare bene l’eyeliner, in questo modo, il tratto è pulito, preciso e intenso come l’inchiostro.

Andiamo subito a vedere se effettivamente le ciglia finte aderiscono senza problemi all’eyeliner! Siete pronti? Via!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here