Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme se questi ombretti hanno superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-8MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection in Clink Clink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-9MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection in Clink Clink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare al meglio l’ombretto, abbiamo cominciando applicandone una quantità sulla palpebra asciutta con un pennello. Clink Clink è un bianco iridescente, risulta mediamente luminoso per questo necessita di qualche passaggio in più per un finish pieno. La texture è più sottile rispetto al fratellino e genera un po’ di fall-out.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-10MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection in Clink Clink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sia applicato con le dita che con un pennello, la base colore mantiene una leggera trasparenza. Colpito dalla luce diretta, l’ombretto risulta sicuramente più luminoso. Inoltre, è possibile applicare una base anche colorata per intensificarne il finish. 

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-11

MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection in Ice Cold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-12MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection in Ice Cold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ice Cold è invece un oro giallo ricco di perlescenze di dimensioni differenti. Rispetto al precedente presenta una grana molto più grossolana e farinosa, ma al tempo stesso risulta più pigmentato e brillante. I riflessi dorati sono ben visibili e scaldato fra le dita la perla fuoriesce facilmente.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-13MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection in Ice Cold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come durata, non abbiamo notato grossi problemi. Non entrano nelle pieghe e mantengono la loro luminosità per molte ore. Se utilizzate una base resteranno perfetti fino allo struccaggio. Siamo però onesti nel dirvi che ci aspettavamo un finish più luminoso e cangiante.

TIPS & TRICKS

Per creare un look veloce ma super glam, vi basterà anche stendere a piena palpebra un solo colore acceso e luminoso, aggiungere un punto luce e un tocco di mascara. Se invece volete uno sguardo magnetico ma allo stesso tempo luminoso potete realizzare facilmente un Halo smokey eyes.

Vi saranno sufficienti due ombretti, uno scuro e d uno a contrasto molto chiaro. Prelevate l’ombretto più scuro e applicatelo alle estremità dell’occhio, sfumandolo delicatamente verso l0interno. Poi, scegliete il colore chiaro che più vi piace, meglio ancora se metallico o shimmer e applicatelo al centro della palpebra. Et voilà, sarete perfette e sexy in pochissimi minuti!

Ehi, dove andate?! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali su questi MAC Sparkle Eyeshadow Holiday Collection!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 ricette di Natale fai da te semplici per regali homemade🎄
Prossimo PostTop Team Novembre 2022 🥰 da Sephora a Kiko, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here