INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un addobbo davvero speciale per il vostro albero, che unisca la passione per il make-up allo scintillio del Natale, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla nuova Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette.
Piccola, sferica e perfetta per essere appesa sul nostro albero di Natale, questa nuova mini palette si compone di 4 ombretti essenziali per ricreare dei look luminosi e colorati. Secondo il brand, le polveri setose si sfumano facilmente e si combinano tra loro per creare abbinamenti eleganti e festosi! Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!
KIKO JOYFUL HOLIDAY BRIGHT DREAM EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 6gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 16,99€ ed è reperibile on-line e presso i vari rivenditori fisici del brand. È stata lanciata in ben 3 varianti e noi, oggi, recensiremo la numero 03 Green As Hope.
INCI
Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Talc, Pentaerythrityl Etraisostearate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Magnesium Myristate, Hexylene Glycol, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 (Iron Oxides). 02 Ingredients: Isononyl Isononanoate, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Talc, Zinc Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C20-24 Alkyl Dimethicone, Silica, Dimethicone.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, invitiamo a consultare il sito ufficiale.