Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-10Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-11Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look abbiamo realizzato un make-up giocando unicamente con l’ombretto oro, nuance iconica soprattutto per il periodo natalizio. Ci siamo resi conto che sulla palpebra assume un finish quasi sheer, per questo è necessario effettuare diversi strati per ottenere una finitura piena. A differenza del verde, l’ombretto dorato è caratterizzato da pagliuzze di dimensioni differenti.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-12Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è sicuramente luminoso: le perle colpite dalla luce rilasciano una finitura brillante e luccicante.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-13Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-14Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, fotografia realizzata con luce artificiale.

I due ombretti opachi invece, si sfumano facilmente sulla palpebra, senza fare macchia, ma risultano abbastanza secchi e farinosi. Avremmo preferito la presenza di un marroncino per la transizione al posto dell’ombretto panna, poco visibile e poco performante.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-15Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente senza primer la durata non è molto soddisfacente tuttavia, con l’utilizzo della base giusta gli ombretti riescono a performare adeguatamente, arrivando allo struccaggio senza troppe difficoltà e senza perdere vividezza.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, non molto grandi e dotate anche ti specchio, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall-out
4
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGossip Dicembre 2022 💣 le ultime news dal mondo dei VIP 😎
Prossimo PostI migliori makeup di Francesca Michielin a X Factor 2022 🎤⭐️ (con il look della finale)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here