Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere la Retro Glam Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-10Natasha Denona Retro Glam Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-11Natasha Denona Retro Glam Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto ricreare un make-up utilizzando la tonalità principale della palette, il verde salvia. È facile intuire che sebbene al primo colpo d’occhio la palette sembri fredda e primaverile, facendo i giusti abbinamenti si possono comunque ottenere look bilanciati.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-12Natasha Denona Retro Glam Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli opachi si sono rivelati modulabili e morbidi. La formula si sfuma senza difficoltà raggiungendo il risultato desiderato. Anche le nuance più chiare, si stratificando facilmente. Sicuramente generano fall-out a causa della formula un po’ gessosa, ma è sufficiente fare un po’ di attenzione durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-13Natasha Denona Retro Glam Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-14Natasha Denona Retro Glam Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo invece rimasti un po’ delusi dalle nuance luminose, soprattutto per quanto riguarda i rosati . Sulla palpebra in effetti, le polveri non riescono a raggiungere un finish davvero luminoso, ma necessitano dell’aiuto di un primer. La formula si è rivelata molto farinosa anche in fase di applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-15Natasha Denona Retro Glam Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata consigliamo sicuramente l’applicazione di una base prima di procedere con la stesura degli ombretti. Con il primer giusto, le polveri performano senza troppe difficoltà fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate i toni nude, ma non volete spendere 42,00€, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Natasha Denona Retro Glam Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
5
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRoutine skincare base uomo 💁🏻‍♂️ pochi step, massima resa
Prossimo PostScarpe antifreddo inverno 2023 ❄️ modelli comfy e trendy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here