TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i MAC Powder Kiss Holyday Collection all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.
MAC Powder Kiss Holyday Collection in Another Drink?, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Powder Kiss Holyday Collection in Another Drink?, fotografia realizzata con luce artificiale.
Another Drink? è un bellissimo arancio, caldo e autunnale, perfetto da solo o abbinato con una lip pencil più scura. La pigmentazione in questo caso si è rivelata molto buona, modulabile ma soprattutto omogenea. Non sono visibili infatti discromie di colore e la formula non mette in evidenza pellicine o inestetismi della mucosa.
MAC Powder Kiss Holyday Collection in It’s A Tie!, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Powder Kiss Holyday Collection in It’s A Tie!, fotografia realizzata con luce artificiale.
It’s A Tie! invece, è un bellissimo berry a base fredda ma, a differenza del primo, la colorazione risulta molto disomogenea. Il prodotto tende a depositarsi fra le pieghe labiali, mettendo in evidenza anche il più piccolo inestetismo. La durata dei rossetti è discreta, ma ricordiamo che la formula non si asciuga, per cui potreste sporcarvi molto facilmente.
TIPS & TRICKS
Se desiderare ottenere della labbra più voluminose, potete aggiungere al vostro rossetto un velo di gloss! Come fare? Applicate innanzitutto una matita per contornare le labbra, definite bene la forma che preferite, magari creando anche un leggero over line e procedete applicando il vostro rossetto preferito.
Sfumate il prodotto verso l’interno, in modo da evitare stacchi di colore netti quando applicherete il prodotto successivo. Dopodiché, prendete il vostro gloss e applicatelo concentrandovi al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato!