Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo di questa review! Andiamo a scoprire insieme come performa sulle labbra il nuovo MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection. Per apprezzare al meglio la performance del prodotto, vi mostriamo anche le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-10MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection in Put A Bow On It, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-11MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection in Put A Bow On It, fotografia realizzata con luce artificiale.

Put A Bow On It come ci aspettavamo, è un rosso bellissimo, acceso e brillante, da solo è sufficiente per rendere un make-up davvero speciale. La stesura è stata molto semplice e precisa, infatti siamo riusciti a fare overline senza alcun problema. Il prodotto si è steso in maniera omogenea con circa due passate.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-12MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection in Put A Bow On It + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-13MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection in Put A Bow On It + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate invece un effetto più intenso, vi basterà utilizzare una matita labbra un po’ più scura e tracciare il contorno. Il rossetto si amalgama perfettamente. Con il passare del tempo la patina luminosa superficiale va via, ma la colorazione del rossetto permane e tende anche tingere un pochino le labbra, attenzione!

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un rossetto rapiti dalla tonalità ma non amate molto il finish lucido o brillante, come fare? Per utilizzare questa tipologia di rossetto, ma assicurarvi al tempo stesso una buona durata, potete utilizzare dei piccoli trucchetti che vi torneranno davvero utili! Innanzitutto, munitevi di una velina e, dopo aver effettuato il primo strato, tamponatela sulle labbra e ripetete l’applicazione.

Questo processo non solo ridurrà la luminosità del finish ma vi permetterà di far aderire ancora meglio il rossetto alle labbra. Un altro trucchetto è quello di munirsi di una cipria in polvere libera. Prelevatene un pochino con un pennello e aiutandovi con una velina, tamponate la polvere sulle labbra. Et voilà! Il vostro rossetto in pochissimi secondi diventerà opaco e a lunga durata!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e capire se il nuovo MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection ha conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteA chi sta bene Viva Magenta e come creare il trucco Pantone 2023 con i prodotti ClioMakeUp ✨
Prossimo Post6 modi di utilizzare il correttore 👀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here