Iniziamo il nuovo anno in bellezza, ragazze e ragazzi, con una ghiottissima sorpresa: l’ormai tradizionale PROMO SAVE THE BEFANE quest’anno è arrivata anche nei negozi fisici ClioMakeUp, ovvero nei negozi ClioMakeUp di Torino, Bari e Firenze e nei ClioMakeUp Experience Store di Napoli, Parma e Messina!

La PROMO SAVE THE BEFANE 2023 è attiva nei negozi fisici ClioMakeUp da oggi, giovedì 5 gennaio 2023, fino a venerdì 13 gennaio 2023 compreso con sconti fino al -20% su skincare, prodotti viso, occhi e labbra. Altro che dolcetti, caramelle e cioccolatini, questa è l’occasione ideale per tutti i beauty-addicted per riempire le proprie calze con tantissimi prodotti makeup e skincare firmati ClioMakeUp… parola di Clio!

Non voglio, però, svelarvi tutto subito, ragazze e ragazzi. Nel post, con contenuto promosso da cliomakeupshop.comvi racconterò nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere riguardo la PROMO SAVE THE BEFANE 2023 ClioMakeUp attiva da oggi, giovedì 5 gennaio 2023, fino a venerdì 13 gennaio 2023 compreso, nei negozi fisici ClioMakeUp, perfetta per iniziare il periodo dei saldi con degli sconti davvero pazzeschi! Siete pronti? Lista alla mano e via con il post!

cliomakeup-promo-save-the-befane-2023-newsletter-retail-3-prodotti

INIZIAMO IN BELLEZZA IL NUOVO ANNO E IL PERIODO DEI SALDI CON LA SPECIALE PROMO SAVE THE BEFANE 2023 ATTIVA NEI NEGOZI CLIOMAKEUP

Il nuovo anno è iniziato, le feste stanno volgendo al termine, ma ci rimane ancora qualche giorno per assaporare questa magica atmosfera. E come iniziare il 2023 e il periodo dei saldi in bellezza se non con una speciale promozione nei negozi ClioMakeUp? Nice or naughty list non importa, sono qui per stupirvi!

Da oggi, giovedì 5 gennaio 2023, fino a venerdì 13 gennaio 2023 compreso, nei negozi ClioMakeUp di Torino, Bari e Firenze e nei ClioMakeUp Experience Store di Napoli, Parma e Messina è attiva la PROMO SAVE THE BEFANE 2023 ClioMakeUp con sconti fino al -20% su skincare, prodotti viso, occhi e labbra firmati ClioMakeUp!

Cliomakeup-promo-save-the-befane-2023-negozi-cliomakeup-experience-store

DOPO I BAGORDI DELLE FESTE TRA CENONI, BRINDISI E PARTY, È ARRIVATO IL MOMENTO DI PRENDERSI CURA DELLA PELLE CON QUALCHE SPECIALE COCCOLA

Tra pranzi e cene abbondanti, brindisi, corse per i regali e pargoli urlanti a carico, il periodo delle feste è ricchissimo di momenti indimenticabili in cui vogliamo apparire al meglio ma, dopo qualche giorno, capita a tutti che la pelle possa risentirne, apparendo segnata, opaca e un po’ disidratata niente a cui non si possa rimediare con una buona skincare con i prodotti ClioMakeUp SKIN!



Con la PROMO SAVE THE BEFANE 2023, attiva nei negozi ClioMakeUp, TUTTI i prodotti della linea ClioMakeUp SKIN sono scontati fino al -20%, compreso il nuovo siero viso idratante PRO-AGE M.A.B.B. My Age But Better ClioMakeUp, capace di svoltare la vostra skincare routine: la formula vegan, con un mix di principi attivi funzionali di prima qualità che lavorano in sinergia, si fonde a una texture leggera, fresca, dall’applicazione facile e a rapido assorbimento. Venite a scoprire la sua favolosa texture e a inebriarvi della delicata profumazione direttamente nei negozi fisici ClioMakeUp!

siero-viso-cliomakeup-skin-mabb-my-age-but-better-clio_1024x1024

Inoltre, se avete sempre voluto testare i superpoteri della magica COMBO formata dal Balsamo detergente e struccante SuperStrucco e dalla Mousse viso detergente e struccante WonderMousse è questo il momento perfetto: usati insieme riescono a rendere la fase dello struccaggio efficace e piacevole, come in una HOME SPA vera e propria. E per completare le coccole al viso, non dimenticate la mia amatissima Maschera occhi rigenerante Paciocchi per avere un contorno occhi luminoso, idratato e disteso utilizzo dopo utilizzo. 

Cliomakeup-promo-save-the-befane-2023-negozi-wondermousseCliomakeup-promo-save-the-befane-2023-negozi-superstrucco

GLI SCONTI DELLA PROMO SAVE THE BEFANE 2023 NEI NEGOZI CLIOMAKEUP COMPRENDONO ANCHE I PRODOTTI MAKEUP

Come vi ripeto sempre, la skincare è la base a cui non rinunciare mai per avere un trucco perfetto ma nella PROMO SAVE THE BEFANE 2023, attiva nei negozi fisici ClioMakeUp, non potevo non inserire anche dei prodotti makeup viso, occhi e labbra con sconti fino al -20%!

Qualche esempio? Trovate in promozione la glam squad formata dal Fondotinta OhMyLove e dal Correttore OhMyLove, per creare una base viso uniforme, impeccabile e a lunga durata! Indecisi su quale sia la vostra share ideale? I nostri TeamClio dei negozi ClioMakeUp di Torino, Bari e Firenze e i ClioMakeUp Experience Store di Napoli, Parma e Messina sono prontissimi a consigliarvi e aiutarvi nella scelta, per portarvi così a casa la vostra tonalità di Fondotinta OhMyLove e di Correttore OhMyLove a un super prezzo scontato!

Cliomakeup-promo-save-the-befane-2023-negozi-fondotinta

Inoltre, vi aspettano a un PREZZO SPECIALE anche TANTISSIMI altri prodotti viso come i Blush CuteLove e gli Illuminati CosmicLove, per donare un tocco di colore e di luminosità alla vostra base viso. 

Cliomakeup-promo-save-the-befane-2023-negozi-cutelove

Cliomakeup-promo-save-the-befane-2023-negozi-cosmiclove

Venite anche a scoprire gli sconti sui prodotti makeup occhi e labbra, dagli ombretti SweetieLove cremosi e liquidi, fino agli amatissimi rossetti liquidi LiquidLove, ai balsami labbra Lip Balm&Glam CoccoLove e ai LipGloss&Glam JuicyLove!

Cliomakeup-promo-save-the-befane-2023-negozi-sweetielove-liquid

Ragazze e ragazzi, vi ricordo che la PROMO SAVE THE BEFANE 2023 ClioMakeUp è attiva da oggi, giovedì 5 gennaio 2023, fino a venerdì 13 gennaio 2023 compreso nei negozi ClioMakeUp di Torino, Bari e Firenze e i ClioMakeUp Experience Store di Napoli, Parma e Messina. Il TeamClio vi aspetta!

cliomakeup-promo-save-the-befane-2023-newsletter-retail-3-prodotti

E, piccola anticipazione, la PROMO SAVE THE BEFANE 2023 non sarà solo nei negozi… stay tuned!

Per preparare una lista prima della vostra visita in negozio, non perdetevi questi post:

1) M.A.B.B. MY AGE BUT BETTER IL PRIMO SIERO PRO AGE DA CLIOMAKEUP SKIN 

2) OMBRETTI CREMOSI A LUNGA DURATA SWEETIELOVE CLIOMAKEUP E OMBRETTI LIQUIDI MAT A LUNGA DURATA SWEETIELOVE LIQUID CLIOMAKEUP: OTTO NUOVE TONALITÀ IRRESISTIBILI

3) BALSAMO DETERGENTE E STRUCCANTE SUPERSTRUCCO E MOUSSE VISO DETERGENTE E STRUCCANTE WONDERMOUSSE

Ragazze e ragazzi, spero che la PROMO SAVE THE BEFANE 2023 nei negozi fisici ClioMakeUp vi abbia regalato una gioia per questo inizio dell’anno. Prima di salutarvi, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati su tutte le news… il 2023 è appena iniziato e ho in serbo tante sorprese per voi! Ora vi lascio la parola: quanti di voi si recheranno già oggi nei negozi ClioMakeUp? Avete preparato una lista? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here