JENNA ORTEGA: FASHION LOOK E CAPELLI

cliomakeup-jenna-ortega-6In questa foto lo stile dark di Jenna Ortega alla sfilata di Saint Laurent a Parigi. Credits: @wa.jenna via Instagram

Chi ha conosciuto da poco Jenna Ortega, l’ha vista principalmente indossare abiti neri, caratterizzati talvolta da grandi colletti bianchi a punta oppure da pullover a righe, rigorosamente black and white.

cliomakeup-jenna-ortega-7

Ecco uno dei casual look che adora la Ortega. Credits: @wa.jenna via Instagram



cliomakeup-jenna-ortega-4

Una meravigliosa Jenna Ortega con capelli lunghissimi sul red carpet del Met Gala 2022. Credits: @jennaortega via Instagram

jenna ortega sa distinguersi sul red carpet

Ma come veste nella vita di tutti i giorni e sul red carpet Jenna Ortega? Di sicuro è ben lontana dallo stile di Mercoledì Addams, prediligendo soprattutto look sportivi e casual, perfetti per una ragazza di 20 anni, che si gode il suo tempo libero lontana dai riflettori.

Sul red carpet ama osare ma sa essere anche super femminile scegliendo abiti da gran sera dall’allure raffinata e ricercata.

cliomakeup-jenna-ortega-2

Jenna Ortega in abito Gucci ai Golden Globes 2023. Credits: @jennaortega via Instagram

Dai lunghi capelli che ha sfoggiato fino ad oggi, l’abbiamo rivista recentemente con un taglio corto. Si tratta di un bob scalato, che l’attrice di Mercoledì ha mostrato per la prima volta al Tonight show di Jimmy Fallon, e successivamente ai Golden Globes, dove ha indossato un sontuoso abito cipria di Gucci.

cliomakeup-jenna-ortega-9

Lo stile sporty di Jenna Ortega con un cappellino da baseball e make up natural chic. Credits: @jcnnaortega.fan via Instagram

Anche per quanto riguarda il trucco, se Mercoledì Addams opta per uno stile funebre con accenti sulle labbra, Jenna Ortega preferisce un look natural chic.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle novità che riguardano i vip, leggete questi post:

1) BRITNEY SPEARS È DAVVERO LIBERA?

2) I MIGLIORI MAKE UP DI FRANCESCA MICHIELIN 

3) TUTTO SU AMBRA ANGIOLINI 

cliomakeup-jenna-ortega-mercoledì

Via Giphy

Ragazze, vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate di Jenna Ortega? La conoscevate? Anche prima del ruolo di Mercoledì Addams? Cosa ne pensate dei suoi look? E del suo nuovo taglio di capelli? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here