QUALI SONO STATI I MIGLIORI MAKEUP DI FRANCESCA MICHIELIN DURANTE I LIVE DI X FACTOR 2022?

  1. Si è appena conclusa la 16esima edizione di X Factor ed è arrivato ufficialmente il momento di tirare le somme. Francesca Michielin, conduttrice di questa edizione, ci ha completamente conquistate con il suo incredibile talento e anche con i suoi look pazzeschi.
  2. Tra i migliori makeup di Francesca Michielin c’è stato sicuramente il look del primo live con eye-liner nero super bold e angolo interno con pop di colore.
  3. Durante la seconda puntata dei live, Francesca ha lasciato tutti a bocca aperta con un makeup cat eye con ombretto metallizzato.
  4. Nel terzo live, le labbra sono state le vere protagoniste. Luca Cianciolo, makeup artist di fiducia della Michielin, ha scelto un bellissimo rossetto rosso intenso e trucco occhi effetto wet.
  5. Nella quinta puntata dei live, la conduttrice si è presentata con un look da vera Barbie Girl con un total look pink e makeup abbinato.
  6. Il makeup azzurro anni ’90 della semifinale è stato il beauty look più chiacchierato sui social.
  7. Per la serata finale di ieri sera al Mediolanum Forum, Francesca Michielin ha sfoggiato un trucco occhi con eyeliner molto raffinato e chic.

ClioMakeUp-migliori-makeup-franesca-michielinCredits: @francesca_michielin e @xfactoritalia Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

In quanto a beauty look, Francesca Michielin fa sempre tendenza, in ogni sua apparizione. Scopriamo insieme i migliori makeup di Francesca Michielin ai live di X Factor 2022 dai quali lasciarsi ispirare per le occasioni speciali, come le feste e non solo. Siete pronte? Iniziamo subito!

I MIGLIORI MAKEUP DI FRANCESCA MICHIELIN INIZIANO DIRETTAMENTE DAL PRIMO LIVE

Francesca Michielin, classe 1995, è una potenza, oltre che una vera e propria icona di stile. La cantante, cantautrice e polistrumentista si è rivelata anche una bravissima conduttrice durante tutta la 16esima edizione di X Factor, destreggiandosi tranquillamente tra provini e serate live!

Oltre al suo incredibile talento, sicuramente da ammirare, siamo rimaste incantate dai bellissimi look sfoggiati durante le puntate di X Factor 2022, fonte di ispirazione per tutte noi makeup addicted. 

Tra i migliori migliori makeup di Francesca Michielin inseriamo subito il beauty look della prima serata live, realizzato (come tutti gli altri del resto!) dal suo make artist di fiducia Luca Cianciolo.

Magistrale il gioco di contouring su tutto il viso

Francesca è una vera fan del trucco occhi con l’eyeliner, sia eyeliner grafico sia sfumato, e non a caso è stato il protagonista del look del primo live. Un meraviglioso e perfetto tratto di eyeliner bold contornava lo sguardo della cantante, illuminato da un prezioso pop di colore glowy, sui toni del rosa-lilla, nell’angolo interno dell’occhio. 

Le sopracciglia sono state lasciate piuttosto al naturale, come le labbra, semplicemente contornate da una matita nude leggermente più scura del rossetto. 

ClioMakeUp-migliori-makeup-franesca-michielin-primo-live

Credits: @francesca_michielin



IL CAT EYE METALIZZATO DELLA SECONDA PUNTATA DEI LIVE DI X FACTOR 2022

Passiamo ora a un look completamente diverso rispetto al precedente tra i migliori makeup di Francesca Michielin durante X Factor 2022. Durante la seconda puntata live, la conduttrice ha sfoggiato un altro trucco occhi mozzafiato, ovvero un bellissimo cat eye metalizzato. 

ClioMakeUp-migliori-makeup-franesca-michielin-secondo-live

Credits: @francesca_michielin

I protagonisti sono ancora una volta gli occhi con un ombretto metal lasciato pieno e glowy, arricchito da una linea di eyeliner che le allunga lo sguardo. Un’ottima idea a cui ispiravi se vi chiedete spesso come truccare gli occhi incappucciati! 

L’incarnato è lasciato più caldo per arricchire il look occhi dai toni freddi, realizzato con blush e bronzer sui toni aranciati e del terracotta. Concludono il tutto labbra nude e sopracciglia schiarite.

ClioMakeUp-migliori-makeup-franesca-michielin-secondo-live-secondo-look

Credits: @francesca_michielin

TRA I MIGLIORI LOOK DI FRANCESCA MICHIELIN C’È SPAZIO ANCHE PER LABBRA IN PRIMO PIANO

Tra i migliori makeup di Francesca Michielin abbiamo scelto anche un look con labbra protagoniste. Per il terzo live di X Factor 2022 il makeup artist di Francesca ha scelto di lasciare gli occhi più al naturale e di portare tutta l’attenzione sulle labbra della conduttrice. 

ClioMakeUp-migliori-makeup-franesca-michielin-terzo-live-labbra

Credits: @francesca_michielin

E come avere labbra in primo piano se non con un rossetto rosso intenso? A noi piace tantissimo in abbinamento a un trucco occhi semplicissimo effetto bagnato, abbondante mascara e matita chiara nella rima interna inferiore per rendere lo sguardo otticamente più grande. 

ClioMakeUp-migliori-makeup-franesca-michielin-terzo-live-look

Credits: @francesca_michielin

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina proseguiremo a svelarvi i migliori makeup di Francesca Michielin a X Factor 2022. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here